ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie al mercato con figli e ‘pancetta sospetta’

Dal red carpet alle bancarelle il passo è breve per una super-mammina stellare come Angelina Jolie (36)! E dopo averla ammirata all’ultimo evento di Hollywood al fianco del compagno, ieri la bellissima star è stata immortalata con Shiloh, Pax e Knox in un mercato di Los Angeles.

Il delizioso quadretto è stato avvistato tra bontà di cioccolato e dolcezze varie, tra le quali anche dei gustosi gelati italiani, e mentre il più piccolo dei pargoli al seguito era su un pony e giocava un tantino terrorizzato su una giostrina. Occasione questa per vedere la bellisima Shiloh con chiome cortissime e decisamente dal taglio mascolino, che complice anche il look la facevano sembrare ancor più la miniatura del suo paparino Brad Pitt!

E in questi scatti a noi sembra anche di vedere, nell’ennesima mise totall black di Angelina, spuntare un accenno di prime rotondità premaman e con una ‘pancetta sospetta’ che intravediamo dalla longhette nera. Forse i rumors della sua terza gravidanza sono veri e presto avremo conferma di tale bella notizia? 

 

fonte| Popsugar – photo Source: NPG

4 Commenti su Angelina Jolie al mercato con figli e ‘pancetta sospetta’

  1. Teneriiii sono cresciuti tutti iun sacco!!!!
    devo dire che shiloh mi piace di più con i capelli lunghi sinceramente!
    la pancia è normale!!! boh.. giusto nella prima foto sembra un pò strana!!! (Y)

  2. Stellavellutata // 24 gennaio 2012 alle 17:21 //

    @ Red.GinGer:
    è vero, era SHAX non Shilox!!!! 😀 😉

  3. Un po’ gonfia la pancia rispetto a qualche giorno fa sui vari red carpet! Forse si tratta semplicemente della piega della gonna,in ogni modo,sarei felice per loro!
    Da notare quanto sia identico ad Angelina il piccolo Knox,davvero bellissimo e che dire di Shiloh oddio! con i capelli più corti…favolosa! Anch’io ho letto che ora vuole essere chiamata SHAX! Bellissimo (com’è cresciuto) Pax!

  4. Stellavellutata // 24 gennaio 2012 alle 15:39 //

    In effetti un po’ di pancia gonfia c’è ma non so se sia pancetta da gravidanza, boh il tempo ce lo dirà. Ho letto su Vanity Fair che Shiloh pretende di essere chiamata Shilox, col nome che finisce per X come i fratellini (Pax, Knox, Maddox) 😀 Tanto è un maschiaccio lei, tanto è famminile e vanitosetta Zahara (che adoro)

commenta questo gossip