ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna promuove ‘W.E.’ a New York e si commuove dedicandolo alla madre

Continua la promozione del suo ‘W.E’ e ieri Madonna era a New York con tutto il ‘carrozzone mediatico’ nello storico teatro Ziegfeld a Broadway dove ha prenziato alla premiere. Per l’occasione la star sfoggiava una mise lunga e scintillante dai toni del nero e grigio, tutta decorata, con trascico e veli che ha mostrato quando ha posato al suo arrivo al fianco dei suoi protagonisti Andrea Riseborough e James D’Arcy.

E proprio nella sua città natale la star ha dedicato il film alla madre e si è commossa dicendo “If I cry… don’t hold it against me. Everyone knows when I’m tired, I cry… So forgive me. Anyone who knows me knows I’m not a sentimental person.” Un evento eccezionale dunque che Miss Ciccone si sia commossa, un vero ‘miracolo’ che ‘la Madonna’ abbia versato lacrime!

E sul red carpet c’erano molte altre star e amici della ‘provetta regista’ come Ewan McGregor, Irina Shayk, and Julia Stiles e altri ancora, ma la regina della serata ovviamente era solo la ‘material Lady’. 

fonte| Daily MailCelebrity Gossip – Zimbio – Photo Credit: Getty Images, Wenn.com,PacificCoastNews.com

6 Commenti su Madonna promuove ‘W.E.’ a New York e si commuove dedicandolo alla madre

  1. MADONNAAAAAA LA MIGLIORE.

  2. e ha pure i tacchi…

  3. @Rox e Veronica non e’ molto piu’ alta 😉 non credo che raggiunga il metro e 55 quindi dimostra tutta la sua ‘altezza’…!! no?? 😀

  4. Bello l’abito ma la decorazione del corpetto doveva finire un po’ più in alto, così sembra ancora più tappa di quello che é

  5. in questa foto sembra alta 2 mele o poco più…

  6. Stellavellutata // 24 gennaio 2012 alle 15:47 //

    Non mi piace l’abito, o meglio spalle e maniche dell’abito. Stà molto bene con questi capelli più corti. Perchè mai dovrebbero criticarla se si è commossa? Io trovo sia stata una bella cosa che la rende umana e molto vicina a tutti noi.
    Irina Shayk una volta tanto mi piace; orribile la giacca di Ewan McGregor ma lui è sempre una bella visione

commenta questo gossip