ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker accompagna il figlio a scuola

Una ‘imbacuccata’ Sarah Jessica Parker (47) ieri è stata avvistata mentre era con il primogenito James Wilkie  in giro per la fredda New York. La star come fa quasi tutti i giorni, alternandosi con il maritino, ha accompagnato il figlio a scuola e per l’occasione oltre a sfoggiare grossi sorrisi sfoggiava una calda mise ed era semi-nascosta sotto un cappello di lana, occhialoni scuri e un parka per ripararsi dal freddo di questi tempi nella grande mela.

Uno dei tanti look casual con i quali l’attrice viene avvistata nella sua città, e come aveva spiegato in un’intervista dello scorso anno a Vogue precisando che quando è in giro per  Manhattan con i suoi figli ama outfit comodi e il fashion non gioca un ruolo importante nella vita di tutti i giorni!

Precisazione fatta per chi continuava magari a criticarla quando viene beccata nelle vesti di mammina e che sono molto diverse da quelle degli eventi pubblici o quelli tanto amati di ‘Sex and the City’ per i quali è diventata un’icona fashionista! Ma d’altonde lei ha sempre precisato che tra lei e Carrie ci sono molte differenze, anche in fatto di guardaroba! Ne siamo proprio sicuri?  

fonte|CBS - Photos: Pacific Coast News



2 Commenti su Sarah Jessica Parker accompagna il figlio a scuola

  1. è adorabile. SEMPRE.

  2. Stellavellutata // 24 gennaio 2012 alle 15:43 //

    Io la preferisco in versione casual e mi piace il fatto che non si senta costretta ad andare sempre in giro con mise fashioniste e look perfetti. Mi piacciono le star che sanno essere semplici nella vita di tutti i giorni (Y)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*