ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ricovero in ospedale per Demi Moore: esaurimento e probabile abuso farmaci

Che fosse troppo magra negli ultimi periodi ve l’avevamo ampiamente riportato, come mostra la sua ultima apparizione al fianco di una delle 3 figlie, e Demi Moore (49) l’altra notte è ‘crollata’ non reggendo forse a tutto lo stress pre e post divorzio. L’attrice tra lunedì e martedì scorso è stata portata in ospedale dopo una chiamata al numero d’emergenza 911 dalla sua dimora di Los Angeles e relativo intervento dell’autoambulanza che dopo mezz’ora di accertamenti ha ritenuto opportuno ricoverarla.

Come motivazione ufficiale è stato riportato l’esaurimento e stanchezza e il suo portavoce ufficiale ha fatto sapere

A causa dello stress presente nella sua vita in questo momento, Demi ha deciso di avvalersi di un aiuto professionale per trattare la sua stanchezza e migliorare la sua salute generale. Non vede l’ora di rimettersi in forma e ringrazia tutti per il supporto”.

Dura dunque accettare per lei la fine del matrimonio con lex marito Ashton Kutcher, e puntuale il sito TMZ rivela che Demi avrebbe abusato di sostanze, non bene definite, e che se fossero vere le voci noi immaginiamo possano essere stati dei tranquillanti e farmaci vari che avrebbe potuto assumere per ‘sedare’ magari l’ansia e depressione.

Speriamo che la star presto si rimetta e soprattutto si renda conto che non ne vale proprio la pena, visto che l’ex fedifrago mentre lei soffriva ha girato l’Europa in dolce compagnia e qualche sera fa è stato avvistato folleggiare in Brasile dove si trovata per impegni promozionali. Che pena! 

fonte|PeopleTMZ 

4 Commenti su Ricovero in ospedale per Demi Moore: esaurimento e probabile abuso farmaci

  1. MadAboutColin // 28 gennaio 2012 alle 13:00 //

    era questione di giorni e sarebbe arrivata simil notizia :( …tutto ciò mentre lui se la stra-spassa! si contano sulla punta delle dita gli uomini col cervello purtroppo! (N)

  2. @ Stellavellutata:

    Pienamente d’accordo con te!!! Non 6 affatto acida, ma hai solo scritto quello che è in realtà 😉

  3. Stellavellutata // 25 gennaio 2012 alle 20:27 //

    povera!!!! spero proprio si riprenda presto e torni ad essere l’attrice di serie A che è sempre stata, il suo curriculum di tutto rispetto non può nemmeno essere paragonato a quello di Kutcher, un attorucolo per film demenziali! Se non sposava Demi non se lo cagava nessuno, che torni dal buco nero da cui è venuto. Lo so, lo so, sono acidissima ma io da quando è uscita questa storia dei tradimenti non lo sopporto proprio più :-[

  4. azz l’ha presa proprio uno schifo :S soprattutto visto che e’ sulla soglia dei 50 anni e magari si e’ messa in discussione :(

commenta questo gossip