ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna si fa tatuare sulle dita scritta come Tupac Shakur

Ennesimo tatuaggio per Rihanna (23) anzi due, come ha mostrato lei stessa ovviamente sulla sua pagina Twitter! La star si è fatta immortalare nello studio di un famoso tatuatore, Mark Mahoney famoso per lavori in bianco e grigio tra le quali molte icone religiose, bombe e pistole e che la tatuato anche Britney Spears, Nicole Richie, Angelina Jolie e Brad Pitt.

E si è fatta realizzare un’orrenda ‘scritta’ come se fosse sbiancata e che recita ‘Thug Life’ la stessa che sfoggiava sul suo stomaco il rapper Tupac Shakur ammazzato nel 1996. Ultimo disegno questo che si aggiunge ai tanti altri che ricoprono il suo corpo e che ha commentato cinguettandeo ‘? All these b****es screaming that 2pac back ? #THUGLIFE.’ Poteva farsi realizzare cosa peggiore? Pensiamo proprio di no, e questo a conferma quanto a tutti i costi voglia apparire come una ‘bad girl’!

E siamo curiosi di sapere poi cosa si è fatta incidere sul lato B, vista l’altra foto che ha mostrato e che la vede sul lettino mentre il tatuatore è all’opera e lei sorseggia una fredda birra. Questa ragazza non sa proprio dove sia il buon gusto e stile!

fonte| Daily Mail

10 Commenti su Rihanna si fa tatuare sulle dita scritta come Tupac Shakur

  1. nel fondoschiena si è fatta tatuare la scritta “mine” come nel video di we found love, e personalmente non ci vedo nulla di volgare.. e ognuno è libero di farsi i tatuaggi che vuole (che tra l’altro a me piacciono entrambi!)
    viva rihanna <3

  2. (N) :-[ (N) ma questa è conciata sempre peggio (N) poi invece di farci “vedere” quanto è tosta ecc…ecc…non potrebbe andare da qualche parrucchiere? Ha quei capelli orribili :-[

  3. scusa Isa ho letto tough, my bad

  4. Stellavellutata // 25 gennaio 2012 alle 20:22 //

    Da Wikipedia: “sull’addome la scritta, a caratteri cubitali, “Thug Life” (acronimo della frase: The Hate U Give Little Infants Fucks Everybody)”. L’ho trovato sulla pagina di Tupac, in fondo vengono descritti tutti i 20 tatuaggi che aveva.

  5. @Egidio e che ridi?? google mi traduceva così 😉 dura non e’ hard?? nel dubbio tolgo mia libera traduzione 😛
    ah ed e’ THUG non come hai scritto tu…non e’ che parliamo di due cose diverse?? 😀

  6. Se prima era apprezzabile il suo “distinguersi dalla massa” e il fatto che si è allontanata dallo stereotipo “Beyoncè” che le imponeva la casa discografica,ora sta davvero diventando ridicola.Tupac si starà rivoltando nella tomba!!

  7. ma taugh life vuol dire DURA VITA! che vita da teppista ahahhaha

  8. però un pò che palle sta rihanna!

  9. Stellavellutata // 25 gennaio 2012 alle 15:00 //

    più che “vita da teppista” doveva farsi tatuare “vita da privilegiata”. Cos’abbia lei a che fare col teppismo, il rap, la legge della strada, le bande e tutte quelle cose lì resta un mistero!

  10. che ovvove… (N)

commenta questo gossip