ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt confessa depressione e uso di droghe, e che presto sposerà Angelina

Un Brad Pitt (48) a  360 gradi quello che si racconta per la rivista americana The Hollywood Reporter! E l’attore che il prossimo 26 febbraio è candidato agli Oscar 2012 per la statuetta di migliore attore per il film “Moneyball – L’arte di vincere” confessa dettagli del suo passato travagliato e del suo felice presente. Particolari che non riguardano solo la carriera e momenti più fortunati di uno degli attori e produttori più apprezzato di Hollywood, ma anche quelli della sua vita privata e di quando nel periodo più buio della sua vita negli anni 90 soffrì depressione e fece uso di droghe

Una battaglia la sua vinta grazie ad un viaggio rivelatore in Marocco, una vacanza fatta a Casablanca che gli aprì gli occhi e permise di cambiare rotta alla sua vita facendogli smettere anche di fumare marijuana. Ed oggi Brad è un uomo soddisfatto e sereno come non mai, grazie alla sua bella compagna e i loro 6 figli come confermanono le sue parole “Oggi la cosa che amo di più al mondo è tornare a casa la sera e stare insieme alla mia famiglia”. Insomma un’intervista a cuore aperto come dice il titolo della copertina ‘Being Brad Pitt’, e che potete leggere in alcuni stralci e ammirare nel video e foto del servizio fotografico all’interno. 

E presto per lui e Angelina ci sarà anche il tanto annunciato matrimonio, rivelando che è arrivato il momento per sposarla perchè i loro figli ci tengono molto, e magari anche perchè c’è anche un altro bebè in arrivo, rumors che non ha nè confermato ma neppure smentito, destando ulteriori dubbi sulla terza gravidanza della compagna.

 

Sulla depressione e uso di droga: 

Fumavo droga e ciondolavo sul divano tutto il giorno, tutti i giorni, poi ho capito da solo che ero entrato in tunnel di depressione e, consapevolmente, sono riuscito ad uscirne. Cercavo di scappare dalla fama. Mi facevo troppe canne.

Stavo seduto sul divano tutto il tempo. Non mi piacevo. Non aspettavo altro che tornare a casa e nascondermi. Ma il senso di disagio cresceva e una notte mi sono reso conto del fallimento. 

Sul viaggio in Marocco: 

Ho visto la povertà estrema, come ma avevo visto prima, abbiamo parlato di ineguaglianze e sanità, e ho capito quanto quello che provavo prima fosse inutile. Allora ho smesso con l’erba”. 

Sul matrimonio: 

Ci piacerebbe, ma sembra che sia ancora più importante per i nostri figli.Tempo fa avevamo detto che l’avremmo fatto solo quando tutti avrebbero potuto farlo (nrd quando avrebbero potuto farlo anche le coppie gay). Ma credo che non riusciremo ad aspettare. 

Non voglio parlarne troppo. Ma significa molto per i ragazzi, e lo chiedono sempre. E significa molto anche per me un impegno così grande.

fonte|PeopleHollywood Reporter

5 Commenti su Brad Pitt confessa depressione e uso di droghe, e che presto sposerà Angelina

  1. Stellavellutata // 26 gennaio 2012 alle 21:47 //

    se aspettano davvero che tutti possano sposarsi liberamente fanno in tempo a morire da conviventi… ;-( Che bello sposarsi dopo aver avuto dei bimbi, così partecipano anche loro, è un’idea che mi è sempre piaciuta.

  2. @Red ma infatti come ho scritto anche io anche Brad non ha smentito in questa recentissima intervista..evvaii non vedo l’ora 😉 e cmq fatti da parte deve sposare me….hi hi hi magariiiiiii (L)

  3. BRAD,MARRY ME (L)
    Comunque credo che questa volta la notizia della gravidanza della Jolie sia vera! Non hanno smentito ancora…

  4. Un bellissimo uomo, e la sua sincerità in merito alle droghe nn può che fargli onore..trovo strano ke stanno perdendo tutto qst tempo x sposarsi,, credo nel loro amore, o per lo meno è quello ke traspare,,, sono una gran bella famiglia credo sia giusto fare qst passo anke x i loro bimbi

  5. Gran bel pezzo d’uomo!!
    Spero che questo quadro di famigliola felice sia reale…e che Angelina non stia per dar di matto

commenta questo gossip