ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears con i figli dopo una festa di compleanno

Torna a farsi vedere Britney Spears e dopo un dicembre decisamente molto intenso e pieno d’emozioni, che l’ha vista finire il tour, compiere 30 anni e fidanzarsi con il suo Jason Trawick insieme al quale presto andrà all’altare.

E la star l’altro giorno è stata immortalata con Sean Preston (6) e Jayden James (5) all’uscita di una festa di compleanno a Los Angeles, dove era andata a riprenderli con la fedele guardia del corpo. E mentre i suo bimbi camminavano scalzi, magari dopo essersi scatenati giocando con gli amici, la popstar era carica di loro abiti tra le mani.

Scatti questi che mostrano ancora una volta quanto l’ex lolita del pop oggi sia serena e raggiante grazie ai suoi 3 amori, come ha dichiarato lei stessa recentemente dicendo ‘Jason e i miei ragazzi mi fanno sorridere ogni giorno’. Adesso non vediamo l’ora che arrivi il suo matrimonio e di vederla con l’abito da sposa per la seconda volta!

 

 

fonte|CBS – Photos: GSI Media

11 Commenti su Britney Spears con i figli dopo una festa di compleanno

  1. Stellavellutata // 26 gennaio 2012 alle 21:53 //

    Britney è criticabile per molte cose ma quando stà coi suoi bimbi tira fuori dei sorrisi e un aria così dolce e beata che non si può non avere un moto di tenerezza (Y)

  2. @ sara:
    questa cosa dei piedi scalzi è ridicola…prima di tutto perchè ribadisco hanno fatto pochi metri e l’auto era vicina…e poi perchè per esperienza diretta a casa di un’amica di Santa Monica (LA) negli States le mamme fanno camminare a piedi nudi i loro bimbi anche per strada, particolare che l’altro seppure poco igienico aiuta alla postura e che alcuni pediatri ai miei tempi consigliavano..Oggi si fanno troppe storie e si tengono i bimbi come delle ‘bomboniere’..ma su via…(*)
    quindi per cortesia ma non badiamo a queste cose …daiii… 😉

  3. per na volta che nn ha i capelli sporchi devo riprenderla per altro… ma che ci fanno i figli scalzi per strada????????????? questa donna fottutamente ricca è fottutamente poco attaccata all’igene!!!!

  4. Lei è tanto dolce, ma credo abbia un livello d’igiene disgustosamente basso.( era lei che andava in un bagno pubblico a piedi scalzi, no?)

  5. Non state sempre a cercare il pelo nell uovo voi che date commenti negativi!
    Britney è Britney, ha i suoi pregi e i suoi difetti come ogni essere umano al mondo.
    Complimenti a lei

  6. Eva86 scrivi:

    Si, certo Ste, una mamma perfetta che lascia andare il figlio in giro per le strade a piedi nudi. Se questo per te è essere una mamma perfetta siamo a posto.@ Ste:

    Eva gente come te ha sempre da ridire. Sppiamo tutti che gli Americani, soprattutto i figli delle star sono viziati.
    Ora Britney non può essere considerata una cattiva mamma perchè i figli hanno fatto 2 metri di strada scalzi.

  7. Il commento delle 14:47 è veramente stupido

  8. non camminano per strada ma fanno pochi passi prima dell’auto!! ma dai :S

  9. Piedi nudi a parte :-[ sono carinissimi (L)

  10. Si, certo Ste, una mamma perfetta che lascia andare il figlio in giro per le strade a piedi nudi. Se questo per te è essere una mamma perfetta siamo a posto.@ Ste:

  11. Bellissima! una mamma perfetta su tutti i punti di vista 😉

commenta questo gossip