Miley Cyrus si scatena con torta a forma di pene al compleanno del suo Liam

Di certo a (19) poco importa di scandalizzare l’America bigotta, e dopo essersi resa protagonista a dicembre 2010 d scatti che la vedevano fumare ‘salvia’ con un bong, torna a far parlar di sè e per altre immagini discutibili. L’ex star della Disney sabato scorso per i 22 anni del suo , al quale in precedenza per l’occasione aveva regalato un tenero cucciolo, ha festeggianto scatenandosi durante la festa di compleanno tenutosi in un locale di Los Angeles.

Non solo balli scenati con mise e pose sexy (foto all’interno) ma anche una grande caduta di stile quando si è fatta immortalare mentre mimava di leccare e addentare la grande torta a forma di fallo che è comparsa durante il party. Che dite è una buona idea per il vostro compleanno?

E con tutta l’ironia che uno può avere nel giudicare tali scatti a noi viene solo da pensare che a tutto c’è un limite, e che non è proprio uno spettacolo vederla con la sua grande bocca mentre si atteggia a pornostar sotto gli obiettivi dei fotografi, non vi pare?  Ma poi una ‘dolce creazione’ del genere non dovrebbe essere confezionata magari per una donna e non per un maschietto eterosessuale?

fonte| TMZ

16 Commenti

  1. chicca scrive:

    La stimo…..perche si e fatta vedere e a dimostrato k nn glene importa dei spetegoletti altrui…..l’importante e divertirsi,, nn fare sempre la bella e buona adolescente k tutti si aspettano :-P

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR