ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cameron Diaz con ‘pancione’ ma solo per copione

Forse non la vedremo mai con il pancione ma intanto nel suo ultimo ruolo al cinema ne ha indossato uno finto per calarsi nei panni di una futura mammina. E Cameron Diaz compare nel poster di “What to Expect When You’re Expecting”, ispirato alla guida dall’omonimo titolo e che da informazioni utili ai futuri genitori sulla gravidanza, dal concepimento fino al post partum.

E magari questa sarà stata l’occasione per vedere come sarebbe se fosse incinta, e convincerla ancor più che non è fatta per diventare madre, come ha più volte confessato Cameron in passato. Al suo fianco per la promozione della nuova pellicola ci sono anche le altre colleghe Anna Kendrick, Brooklyn Decker e Elizabeth Banks tutte in dolce attesa per copione e con una frase che descrive ‘cosa si aspettano mentre stanno aspettando’.

Nel cast di questa simpatica commedia made in Usa, il cui trailer potete vedere all’interno e che arriverà nei grandi schermi americani il prossimo 11 maggio 2012 e in quelli italiani il 22 giugno, c’è anche Jennifer Lopez, senza pancione, oltre ai bei maschietti Chase Crawford, Matthew Morrison, Rodrigo Santoro, Joe Manganiello, Chris Rock e Dennis Quaid.  Ce ne saranno delle belle e dei belli da vedere!

fonte| Celebrity Gossip  – Daily Mail

3 Commenti su Cameron Diaz con ‘pancione’ ma solo per copione

  1. Oddio Cameron è strana con il pancione hahaha Jennifer che lo dico a fare, è stupenda come sempre <3 Non vedo l'ora di vedere questo film, cast eccezionale (Y)

  2. Stellavellutata // 27 gennaio 2012 alle 18:04 //

    hahahaha! Il trailer mi ha fatta schiattare (spt la scena dei papà che avanzano nel parco!) 😛 Bellissimo, voglio vederlo!! Anche se io ogni volta che sento parlare di gravidanza/parto/bambini perdo sempre di più quella poca voglia che ho di fare un figlio. La Diaz stà benone con la pancia, ma lei dice di vivere benissimo la sua condizione di donna senza figli e che non li desidera. La Lopez come diavolo fa ad essere sempre così bella??????

  3. lo credo anche io che non diventerà mai madre …troppo figa e sfigata in amore 😉

commenta questo gossip