ULTIMI GOSSIP & NEWS

I figli di Michael Jackson lasciano le impronte del padre sulla Walk of Fame

Quando si parla del ‘Re del Pop’ tutto è possibile e anche che ieri le sue impronte siano state impresse nel cemento nella classica cerimonia al Grauman’s Chinese Theater di Hollywood.

Ovviamente ciò è accaduto diciamo in maniera ‘virtuale’, e grazie ai  suoi figli Prince (14), Paris (13) e Blanket (9) che hanno onorato ancora una volta la memoria del compianto padre.

I 3 pargoli con uno dei famosi guanti e un paio di scarpe di Michael Jackson hanno impresso le impronte, che a quanto pare non erano state lasciate quando era in vita e che mancavano sulla famosa Walk of Fame di Los Angeles. E durante l’evento Prince ha riferito

“Questo, proprio qui, è il suo premio alla carriera. Ciò che ha cercato di ottenere, ed  è quello che noi gli stiamo dando ora”. E oltre ai pargoli della star, che hanno lasciato anche le loro impronte accanto a quelle del padre, c’era la nonna Katherine Jackson, gli zii Tito e Jackie, Chris Tucker e Quincy Jones, alcuni artisti ‘Cirque du Soleil’ ed anche Justin Bieber (video all’interno).

Durante la commemorazione  l’artista canadese commosso ha dichiarato ‘Lui significa molto per me. E’ stato molto più di un showman, era un’ispirazione’. In sua risposta la bella Paris ha detto “So che mio padre avrebbe voluto essere un mentore per qualcuno come lui, e sarebbe stato molto orgoglioso che fosse venuto oggi alla sua celebrazione”. Ma quanto sono carini e saggi questi ragazzi!

fonte| CBSDaily Mail – hotos: FameFlynet

5 Commenti su I figli di Michael Jackson lasciano le impronte del padre sulla Walk of Fame

  1. ma sono stati adottati tutti e tre? sennò come hanno fatto a uscire tutti bianchi?
    mi sa che la fanciulla ce la ritroveremo presto in qualche video…

  2. C’è la stella, come riconoscimento mi pareva più che sufficiente.

  3. Stellavellutata // 27 gennaio 2012 alle 17:56 //

    Che bella cosa, in effetti ci sono le orme di persone molto meno meritevoli (anche in fatto di successi e premi oggettivi) di Jackson ed era un peccato che mancassero. Il figlio più piccolo è identico a lui, Paris invece è bellissima!! (e cresciutissima)

  4. Io devo ammettere che JB non mi è mai piaciuto come cantante, ma le parole che ha detto sono state davvero belle.
    I figli di MJ sono bellissimi e sono dolci come il loro papà, le loro parole sono pure.
    Ciao Michael, resterai ogni giorno nel mio cuore.

  5. che bella Paris 😉 e cosa c’entra Bibieron?? :S

commenta questo gossip