ULTIMI GOSSIP & NEWS

Leonardo DiCaprio carico di valigie: in Messico con il suo ‘angelo’ Erin

Vacanze in Messico per Leonardo DiCaprio (37) e la nuova fiamma Erin Heatherton (23)! E a quanto pare i due piccioncini dovranno trattenersi un bel pò sotto il caldo sole messicano, a giudicare dalle tante valigie griffate che avevano al seguito nel SUV con il quale erano arrivati. Procede dunque l’ultimo e nuovo love-affair del più grande ‘estimatore’ di modelle stellari e che negli anni si è sempre accompagnato a statuarie modelle, oltre alla gossip-girl Blake Lively.

E magari l’attore vorrà riposarsi alla grande e fare la sua prima vacanza, dopo un mese di frequentazione, con il suo ‘angelo’ di Victoria Secret’s e prima della grande notte degli Oscar 2012. Serata alla quale parteciperà da grande escluso alle nominations, essendo stato snobbato e non compare tra le nominations nonostante pare la grande interpretazione in ‘J. Edgar’ di Clint Eastwood.

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Leonardo DiCaprio carico di valigie: in Messico con il suo ‘angelo’ Erin

  1. @ Stellavellutata:
    CONCORDO IN PIENO CON TE.. morbosità per l ugualianaza !!!.. (Y) :-O

  2. Stellavellutata // 27 gennaio 2012 alle 17:48 //

    Le prende a stock le morose? Tutte uguali!

  3. potrà cambiare donne come gli orrendi calzini ma resta sempre gay 😉

  4. lo adoro.. lui mi paice na cifra..sia fisicamente che come attore… da sempre prova di essere un grande professionista ma per via di nomination e oscar non gli va mai dritta ricordo anche con titanic …grande ingiustizia!!! però un difetto ce l’ha… nn si sa vestire…. sti calzettoni bianchi e volte i sandaloni … sempre col cappellino…

commenta questo gossip