ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vanessa Paradis nega rottura con Johnny Depp: ‘Un pettegolezzo falso’

“Questo pettegolezzo è falso, eccome se è falso. Insinuazioni come questa possono fare molto male alla mia famiglia, ai miei bambini (nrd Lily-Rose  12 anni, e Jason Jack Christopher di 9 anni). Le voci non sono altro che business. Se si desse retta ai giornali di gossip dovrei essere proprietaria di 52 case e essere alla mia dodicesima gravidanza. 

Quando mangio tre piselli, sono incinta; quando vado a visitare una città, compro una casa; l’inverno mi separo, l’estate mi sposo: da 15 anni mi sposo tutti gli anni! Immaginate se dovessi anche rispondere a tutti i pettegolezzi”.  Arrivano le parole di Vanessa Paradis, intervistata a Parigi durante la promozione del suo nuovo ‘Cafe’ de Floré, e per chiarire che non c’è nulla di vero sulla rottura con il compagno storico Johnny Depp. 

Pettegolezzi falsi dunque, seppure siano sempre più insistenti negli ambienti e che l’attendibile tabloid americano People ha messo in copertina e una smentita che prima e come lei avevano fatto altre star, passando dall’iniziale negazione alla successiva conferma come era accaduto a Madonna anni fa e in questi giorni a Heidi Klum e Seal.

Intanto la star francese sembra aver ritrovato il sorriso, e se alla premiere era apparsa oltre che sola soletta anche abbastanza tirata, poi alla sfilata di Chanel e ad un gala benefico organizzato per al settimana dell’Alta Moda era decisamente più rilassata anche se troppo magra e scheletrica con due lunghi e scollati abiti. 

fonte|Daily Mail – Zimbio – Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images Europe – PacificCoastNews.com

6 Commenti su Vanessa Paradis nega rottura con Johnny Depp: ‘Un pettegolezzo falso’

  1. secondo me…….stanno ancora insiema!!
    Forse nn si vedono piu insieme perche johnny depp ha da fare per dei film o qualcos’atro!!!
    Ma cqe stanno benissimo insiemeeeeeeeeee…..li adoro!!! :)

  2. ………………………….cmq johnny troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!….. (Y) 😉

  3. MadAboutColin // 28 gennaio 2012 alle 12:42 //

    non so se gliel’ha scritta il portavoce ma…bella risposta XD quantomeno mi ha fatto fare due risate!

  4. io l’ho detto anche nell’altro articolo che era un modo di infangare sia johnny che vanessa!!! (H) aprite gli occhi!!!!

  5. Stellavellutata // 27 gennaio 2012 alle 17:44 //

    non mi ha convinta..

  6. si come no :S invece vederla sola e senza di lui conferma molto piu’ di questo vano tentativo 😉

commenta questo gossip