ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie e Brad Pitt ‘piccioncini’ ai SAG Awards 2012

Tra i tanti protagonisti dei SAG Awards 2012 dei quali vi abbiamo ampiamente parlato precedentemente c’era anche la coppia più bella e paparazza di Hollywood, Angelina Jolie (37) e Brad Pitt (48)!  E se molti di voi negli scatti che riguardano l’attrice con il suo affascinante compagno hanno notato solo la sua magrezza eccessiva, a noi piace vedere anche quanto erano carini mentre si scambiavano effusioni sul red carpet e si guardavano come due piccioncini alla prima uscita ufficiale.

 Saremo anche di parte e forse ‘offuscati’ dalla bellezza di entrambi ma ci piace contastatare quanto ancora oggi nel 2012 e da quando sono insieme dal 2005 il loro connubio continui alla faccia di tutte le malingue e rumors che remavano contro la loro relazione.

E ci piace fantasticare che dietro quei sorrisi e complicità sfoggiati anche in questa occasione i Brangelina magari nascondano un ‘segreto’, che sia il matrimonio quasi confermato dallo stesso Brad in varie interviste come pure la non smentita della terza gravidanza di Angelina, seppure in una di queste foto sorseggiava un bel calice di vino rosso. Vedremo e al gossip l’ardua sentenza!

fonte|Daily Mail

8 Commenti su Angelina Jolie e Brad Pitt ‘piccioncini’ ai SAG Awards 2012

  1. @ Angela:
    ma invidia di cosa?! ma per favoreeee,se proprio dovessi invidiare qualcuno c’è molto meglio in giro…al di là di questo,io faccio come sempre,ovvero, critico o lodo chi mi pare,siamo in democrazia,ed in un sito di gossip,e se per te la jolie è perfetta è un parere tuo,e fatti tuoi,ma se io dico che per me non lo è(per me questa ha dei problemi,per esempio)è un mio parere,e non mi si può tacciare di invidia solo perchè sono contraria a quello che pensi tu. Qui sopra mi pare che si può criticare l’aspetto fisico,i comportamenti di chiunque,ma guai a toccare la “santa”,bellissima(?)(mi pare che stia mortificando abbastanza il suo corpo) e intoccabile jolie…

  2. sono una coppia perfetta,si amano e hanno creato una famiglia bellissima,quando non si può rimproverargli nulla si deve dire per forza qualche cattiveria?
    Angelina è splendida,a prescindere,lo è sempre stata,kg più kg meno…che poi saranno anche affari suoi no?Se fosse più in carne scommetto che ci sarebbe chi la criticherebbe anche per quello….invidia brutta bestia

  3. Sembra uscita da un campo di concentramento.Questa donna nella vita ha ottenuto tutto quello che voleva,con modi alcuni alquanto discutibili a mio parere,ma a parte ciò,ora dovrebbe essere una donna serena con se stessa invece non mangia proprio,si è bella,ma per me ora è inguardabile, quella testa enorme e quelle ossiccine,dovrebbe prendere almeno 15 kg,ritornerebbe come una volta,ora rasenta l’anoressia. (N) (N) (N)

  4. @ sara:
    il tatuaggio è stato ‘ribattuto’..sotto c’era il nome del secondo marito Bill Thorton e dopo averlo fatto cancellare alla peggio, fece scrivere mano mano le coordinate della data e luoghi di nascita dei 6 figli e di Brad 😉 non è scolorito..

  5. io adoro ad Angelina ma quelle braccia fanno veramente paura con le vene che stanno quasi per scoppiare! oddio un po di cibo non li farebbe niente male,lei è sempre bella a prescindere dei chili,meglio uno in più che in meno!

  6. il tatoo sul braccio sx è da ripassare è scolorito!! cmq chiaramente bella bella coppia ovvio!! lei è magra.. poi ha ste vene sulle braccia super in vista..

  7. si nota chiaramente nella foto 1 che usano la stessa tinta di capelli :)

  8. Nooo Tilda e Angelina nella stessa foto!! Troppa bellezza per i miei occhi mortali! :-O (L) :-$
    Comunque nella foto col vino…con quel braccino scheletrico che si aggrappa allo schienale della sedia….gulp…paura!

commenta questo gossip