ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il weekend delle mammine stellari: Jessica, Rebecca e Gwen con pargoli

Il weekend delle star dopo una settimana magari piena di impegni vari è tutto da dedicare ai loro pargoli,  con i quali poter passare del tempo libero al parco o ad una festa di compleanno. Complice il tiepido sole di Los Angeles  Jessica Alba e Cash Warren hanno portato Honor (3 anni e mezzo) e la piccola Haven di 5 mesi al Coldwater Park di Beverly Hills, dove sono stati immortalati piacevolmente rilassati.

E in un altro parco di Santa Monica è stata avvistata anche la neo mammina Rebecca Gayheart che da poco ha dato alla luce la sua secondogenita Georgia Geraldine, e che era con la sua bella Billie Beatrice di un 1 anno e 1/2. La platinata Gwen Stefani invece è stata immortalata con il maritino Gavin Rossdale mentre andavano con  Zuma e Kingston alla festa del primo compleanno di Coco, la figlia di Tony Kanal, uno dei colleghi dei ‘No Doub’t con il quale tra l’altro la star è tornata in studio proprio in questi giorni. Ma che belle queste mammine stellari lontane dai red carpet e frizzi e lazzi!

fonte|CBS – Photos: GSI Media, FameFlynet, INFPhoto.com

2 Commenti su Il weekend delle mammine stellari: Jessica, Rebecca e Gwen con pargoli

  1. Stellavellutata // 30 gennaio 2012 alle 15:11 //

    Carinissime tutte e tre le famigliole, ma mi piace in particolar modo quella di Rebecca Gayhearth ed Eric Dane. Tra l’altro Billie Beatrice è identica a lui. Vero, Haven è proprio bella

  2. Haven, che patatina cicciosa! (L) Sono tutti un amore questi bambini, poi splendidi le mamme ei papà, famiglie normali! Mi piacciono proprio! (Y) (Y)

commenta questo gossip