ULTIMI GOSSIP & NEWS

Primo red carpet per Katy Perry dopo il divorzio

Prima apparizione in pubblico e post divorzio per Katy Perry che torna sul red carpet dopo la notizia dello scorso 30 dicembre della separazione da Russell Brand. Occasione per la popstar è stato un evento benefico di Las Vegas, serata organizzata dall’amico e gioielliere Markus Molinari, con il quale è arrivata a braccetto, e tenutosi per la raccolta di fondi a favore della GiveLove.org una fondazione che aiutate le vittime di Haiti.

E la neo single è comparsa con un abitino nero con decorazioni sul davanti, un paio di trampoli molto particolari con zeppa e le sue nuove chiome blu con le quali incorniciava il bel volto. Al suo fianco c’erano anche Paris e Nicky Hilton, Shenae Grimes, Christina Milian, David Arquette e Balthazar Getty, ma ovviamente tutti gli occhi erano puntati per la popstar che era di buon umore e sorridente come non mai!Per la serie: show must go on! 

 

fonte| Daily Mail – Celebrity Gossip  – Photo Credit: Getty Images, Wenn.com

4 Commenti su Primo red carpet per Katy Perry dopo il divorzio

  1. carina!!!!!!!!!!!! (Y)

  2. Stellavellutata // 30 gennaio 2012 alle 16:46 //

    @ Aredhel:
    si, scusate. volevo dire “è tornata bionda”!! Per un breve periodo, dopo aver finito le riprese dell’ultima serie di Medium (sigh..) si era fatta castano scuro. Cmq sia per me stà meglio bionda

  3. @ Stellavellutata:
    Mora? A me sembra bionda! :-O

    Katy…..la ricrescitaaaaaaaa! ‘tacci tua!
    E poi, sbaglio o si è consolata coi dolci? La vedo bella piena! (Y)

  4. Stellavellutata // 30 gennaio 2012 alle 15:08 //

    Inizia a stufare con questi capelli colorati (N)
    Carinissime Nicky Hilton e Christina Millian (peccato per la cintura fuxia che non c’entra un tubo). Non mi piace lo stile della Grimes e Paris è la solita bambolotta, terribili le calze e le pose che fa.
    E’ tornata ancora mora Patricia Arquette? Che bassina che è, mamma mia! Ma sono una sua fan sia per il film “Stigmate” sia per il telefilm “Medium” (Y)

commenta questo gossip