ULTIMI GOSSIP & NEWS

Un’insignificante e casual Kim Kardashian: senza parrucco, trampoli e look sexy

Una bellezza stellare dovrebbe essere tale anche quando appare con mise casual senza parrucco, i trampoli vertiginosi che la slanciano e i look sexy che ne mettono in evidenza i pregi e coprono gli eventuali difettucci

A noi però Kim Kardashian (31) avvistata ieri mentre usciva da uno store Fred Segal di Los Angeles dove aveva fatto shopping, tutto sembra fuorchè bella e splendida anche in versione casual. La brunetta tutta curve senza busto e guaina contenitiva,  con una tuta di velluto nero e maglietta maculata bianco-nera e infradito raso terra sembrava decisamente meno proporzionata e piuttosto una ragazza come tante.

Anzi noi, che nella nostra scala di starlette poco apprezzate la inseriamo giusto dopo la ‘sgallettata bionda’ alias Paris Hilton, in questi scatti la troviamo del tutto insignificante ed anonima con seno ‘appeso’, fianchi larghi e alto un metro e tanta voglia di crescere! Siamo stati troppo cattivi? E voi cosa ne pensate? 

fonte|Celebrity Gossip   – Photo Credit: FameFlynet.com

16 Commenti su Un’insignificante e casual Kim Kardashian: senza parrucco, trampoli e look sexy

  1. siamo obiettivi..è bella anche così..i lineamenti del viso sono bellissimi ed il fisico a parte qualche chiletto di troppo è proporzionato..nulla da ridire..e inoltre l’altezza non c’entra..se guardiamo una bella ragazza in fotografia non ci chiediamo quanto è alta.se è ben fatta ci piace.punto…riflettiamoci su va..

  2. Infatti la bellezza di questa ragazza non sta nel fisico(che effettivamente non è proprio proporzionato),ma nel suo viso graziosissimo,che rimane bello anche senza trucco.

  3. jessica scrivi:

    vorrei proprio vedere isa e lia..sempre a criticare e invidiare le altre..ma così non diventerete più belle voi..risulterete solamente ridicole…ah ah…

    0 likes

    😀
    Sicuramente struccata non faccio l’effetto di lei truccata! Truccata io e truccata lei, non saprei dato che non sono mai stata truccata da make up artists professionisti, struccata lei e struccata io è poco ma sicuro che vincerei! Poi ovviamente puoi crederci o no (io sarei la prima a non farlo), ma tant’è!
    E se si critica non è detto che sia per invidia eh, esiste la critica oggettiva! 😉

    Le curve si, ma senza esagerare. Il troppo stroppia sempre! Per sarebbe l’ora di finirla con le modelle anoressiche, come sarebbe ora di finirla con le crociate al “meglio il sovrappeso”! Per me Kim Kardashian non rappresenta curve femminili, solo un grosso problema di accumulo adiposo (e parlo dal punto di vista medico, non estetico).
    Non farei MAI a cambio con il suo corpo, Sono 1,65 per 54 Kg, un normalissima 42. Non sono nè grassa nè magrissima. NORMALE. Mangio quanto voglio, purtroppo non faccio molta attività fisica e dovrei rassodare un po’. Ma sono sana.
    Se invece mi chiedessero di cambiare il mio fisico con Catherine Heigl nei momenti in cui è più “piena”, non ci penserei un attimo!
    CURVE SI, TORNANTI NO!

    Jessica, sul serio, non ti incavolare 😉 si ride, si critica e si lodano persone che alla fine se ne sbattono allegramente di noi! Perchè prendersela per loro!
    Beepbeep ha commentato anche lei positivamene la Kardashian, ma in toni tranquilli e senza scaldarsi. :-)

  4. Secondo me e` una delle poche che rimane bellissima anche senza trucco. Che poi alla fine e` una ragazza abbastanza comune sono d`accordo, non ha il fisico da modella alla Charlize Theron, ma e` pur sempre nel suo genere, molto bella.

  5. @ Danielle 😉 hai descritto in toto il mio pensiero!!!

  6. Ma quale invidia, il fisico a clessidra non è di certo un fisico invidiabile se sei alta 1 metro e 20 cm. Senza estension, parrucca, bustino contenitivo, calze contenitive, tacco 25 cm + plateau 40, kg di trucco, reggiseno stile paracadute con rinforzi annessi, appare per quello che in realtà è: una ragazza bassa e decisamente poco armonica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @ jessica:

  7. ….troppi soldi…! :-O

  8. mica Isa ha scritto che e’ brutta ma INSIGNIFICANTE 😉 sapete leggere oltre a polemizzare e cacciando sempre fattore invidia?? :S

  9. Sta meglio al naturale che in super tiro, poi che piaccia o meno, son gusti.

  10. ma tutte invidiose criticone qui???criticate il suo fisico a clessidra che è da sempre sinonimo di bellezza.. le curve agli uomini piacciono sveglia ragazze…vita stretta seno abbondante e fianchi formosi sono femminili..chi avete come modello kate moss?? se, come sostenete non la invidiate, non avreste motivo di attaccarla in questo modo, addirittura (riferito ad isa) scrivendo un articolo in cui ne seziona ogni parte del corpo.
    questa cattiveria e acidità tra donne è davvero scoraggiante.

  11. ora ho capito che fine ha fatto il maritino? se l’é mangiato!!!!! 😛

  12. Stellavellutata // 30 gennaio 2012 alle 20:10 //

    A me non dice nulla nemmeno truccata e parruccata figuriamoci così. Non vedo tutta questa bellezza nemmeno io e spt non capisco come chi ha il seno grosso possa anche solo pensare di andare in giro senza reggiseno :-O :-S Vabbè almeno ci siamo tolte il dubbio su “seno suo o rifatto?”, si vede che non ci sono protesi visto che senza sostegno le arriva all’ombelico.
    Ora mi prendo anche io le mie belle accuse di invidia e gli insulti, ma io la penso così e i gusti son gusti c’è poco da fare.

  13. vorrei proprio vedere isa e lia..sempre a criticare e invidiare le altre..ma così non diventerete più belle voi..risulterete solamente ridicole…ah ah… 😀 😀 😀

  14. @ jessica:
    Avvenenza fisica? Scusate, credo ci sia qualche problema nel mio computer che mi mostra un commento in cui si parla di “bellissima ragazza” e “avvenenza fisica” sotto le foto di Kim Kardashian 😀
    Se le danno ai belli, lei non viene neanche sfiorata!

  15. @ jessica:
    😉 uh ma guarda….io sono proprio cosi’..seno appeso, fianchi larghi ed insignificante…. 😀 …giusto alta 20 cm di piu’ e circa 1,73…e si sono invidiosa ma dei suoi soldi del resto nulla da invidiare…invidio altre star fidati 😛

  16. L’autrice di questo post è decisamente invidiosetta… è una bellissima ragazza, una bellezza mediterranea..sono sicura che ti piacerebbe, cara isa – b, avere un decimo della sua avvenenza fisica… patetica

commenta questo gossip