ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears con Jason, figli e mammina al bowling

Si sposeranno a quanto pare il prossimo San Valentino e Britney Spears  e Jason Trawick continuano a fare le ‘prove generali’ di famiglia e genitori perfetta. La star lo scorso weekend è stata immortalata con il fidanzato e i suoi adorabili figli Sean Preston (6) e Jayden James (5) mentre uscivano da un bowling nei paraggi di Los Angeles dopo essersi divertiti tutti insieme, compresa nonna Lynne Spears.

Scene di vita quotidiana di una futura sposina, che tra l’altro sembra in formissima prima del grande evento e che nelle sue ultime apparizioni sembra sfoggiare mise meno casual e strasandate del solito, come vi avevamo già mostrato qualche giorno fa. E sono carinissimi anche gli scatti di Jason che chiacchiera con i due bambini mentre la sua fidanzata riceve un bel abbraccio dalla sua mammina.

Tutto procede per il meglio, nonostante qualche settimana fa era comparsa l’ennesima intervista di un ex collaboratore della popstar che ha rivelato di orge, e appetito sessuale sfrenato di Britney durante l’ultimo tour. Riusciranno i paparazzi, tabloids e ‘gole profonde’ varie a perturbare anche questo prossimo matrimonio? 

fonte|Daily Mail – CBS – Photos: Fame/Flynet

3 Commenti su Britney Spears con Jason, figli e mammina al bowling

  1. Non so xkè ma la mamma di Brit mi sta sulle @@ :-[ Loro cmq sempre carinissimi (L) (Y)

  2. Stellavellutata // 31 gennaio 2012 alle 15:19 //

    carinissimi. La madre mi stà un po’ sulle scatole

  3. a me questo Jason piace sempre piu’ (Y) ed e’ sempre bello vedere Brit con la madre 😉

commenta questo gossip