ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il nuovo amore americano di Elisabetta Canalis è Steve-O

Nonostante alcune voci la dessero nuovamente vicina al suo ex amore Bobo Vieri, pare che Elisabetta Canalis (33) abbia un nuovo amore e che la scelta sia caduta ancora una volta su un personaggio dello spettacolo targato USA. Parliamo dell’attore e showman Steve-O (37), uno dei protagonisti della pazza serie di MTV “Jackass, andata in onda per tre serie dal 2000 al 2002, e noto anche in Italia.

A dare la notizia e a mostrare la prima foto dei due piccioncini impegnati a scambiarsi un bacio a “ventosa” durante una passeggiata in quel di Los Angeles è il magazine US Weekly. Terzo amore americano per la Canalis, dopo George Clooney e Mehcad Brooks, che pare proprio intenzionata a fare di tutto pur di far parlare di sè e restare sulla cresta dell’onda anche oltreoceano.

Fonte| Us Weekly – Daily Mail

7 Commenti su Il nuovo amore americano di Elisabetta Canalis è Steve-O

  1. A parte la sua solita classe nel mettere le mani nel c*** al suo compagno quando la fotografano…poi lei porina si farebbe chiunque per rimanere li a polleggiare….mi fa proprio pena….

  2. A me stava simpatico e Jackass mi ha fatto sganasciare dal ridere la prima volta in California, lo vedevamo praticamente ogni sera a ripetizione (potere dei dvd). Appena la mollarà ritornerà ad essermi simpatico.

  3. Lo fa solo x pubblicità e fama :-[ (N)

  4. @Stella ah ah ah ah 😀 e magari lo
    bacierebbe pure il kaktus :S

    @OMG mi hai letto nel pensiero 😉 ma come si fa?? a me questo tipo fa proprio orrore :S pessimo

  5. dai che magari lui è scemo a sposarla così prende la cittadinanza americana… secondo me è l’unica cosa che le interessa. cosa ci si può aspettare da una che aveva il tatuaggio Eminem e da uno che ha il suo ritratto tatuato anche sul sedere -.-

  6. Stellavellutata // 31 gennaio 2012 alle 18:46 //

    sono d’accordo, Mehcad era un bel vedere ma per far parlare di sè negli Usa uscirebbe anche con un cactus texano!!! (N) :-S

  7. bah dopo quel gran figo si mette con questo bruttone viscidone?? ha preso una botta in testa?? questo poi lo trovo a dir poco demenziale in quell’orrendo programma..fanno delle cose schifosissime e oscene (N)

commenta questo gossip