ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keira Knightley a ‘chiazze’ sul red carpet

Anche ad una bellezza del calibro di Keira Knightley (26) capita di fare un ‘passo falso’ in fatto di look! E l’altra sera la bellissima attrice inglese protagonista a Londra della premiere di ‘A Dangerous Method’ dal lungo abito color vinaccio di Burberry, sfoggiato con scarpe di Louboutin e gioielli Chanel, ha mostrato dalla profonda scollatura sulla schiena anche delle chiazze.

E a giudicare dagli scatti che ne evidenziavano il particolare ingrandito, sulla sua pelle c’erano quelle tipiche macchie di chi usa spray autoabbronzante e poi si ‘sbianca’ per magia.  Anche Keira ‘vittima’ dell’abbronzatura fai da te, come era accaduto alla Aguilera qualche sera fa, e come altre colleghe che per un colorito dell’ultimo minuto si avvalgono di tali antiestetici rimedi. Ma è talmente bella che possiamo perdonarla questo ‘vezzo stellare’, non vi pare?

E la star dopo aver festeggiato al party organizzato da  GQ al Ristorante 34 dell’Hotel Mayfair, dove si era tenuta la premiere della pellicola, e aver scherzato con gli affascinanti colleghi Michael Fassbender e Viggo Mortensen è stata raggiunta all’uscita dal fidanzato James Righton che l’ha riportata a casa tra una coccola e l’altra. Ma che carina la Keira innamorata!

fonte|Daily Mail

9 Commenti su Keira Knightley a ‘chiazze’ sul red carpet

  1. @ Omg:

    Guarda che c’è un sacco di gente(soprattutto ragazzi) che la considerano sopravvalutata come bellezza.Per quanto mi riguarda ha un viso accattivante e una bella boccuccia,ma niente di sconvolgente.
    Come attrice mi piace,è parecchio espressiva.
    Il vestito è bellissimo,ma le chiazze non si possono vedere! (N)

  2. Viggo, sei sempre ‘il peggio vestito’ ma ti amo ugualmente! (L) (L) (L)
    Ma la tipa, sa Che deve mettersi un vestito aperto sulla schiena e non se la fa controllare?!scivolone!

  3. ecco quelle sono macchie da autoabbronzante…le goccie che colavano dall’interno coscia dell’aguilera non erano mica autoabbronzante su…..si asciuga e si appiccica non cola mica in quel modo

  4. Stellavellutata // 1 febbraio 2012 alle 18:24 //

    Mamma mia, che sia autoabbronzante o fondotinta, è steso proprio malissimo. Per il resto però è così bella. Si, non è bellissima in senso oggettivo ma ha un fascino, una classe, una delicatezza e una finezza che la rendono meravigliosa..non saprei come altro spiegarmi. Lei e la Portman si contendono l’eredità della Hepburn

  5. come si fa a dire che non e’ bellissima?? :S bah
    cmq la schiena poteva vedersela prima di uscire 😉 e chi usa questi rimedi abbozzanti dovrebbero usare lo scrub per il corpo

  6. dicono che col tempo anche qui in italia aboliranno la lampada tipica per questa robaccia.. da quel giorno a parte d’estate sarò bianca !! che brutte le macchie!!!!

    quanto a keira io la adoro mi piace come attrice mi affascina come persona..ma dire che è una bellezza mi pare un pò troppo questa se te la trovi x strada con jeans maglietta senza trucco e na coda nn la guardi nemmeno !!!

  7. Io la reputo affascinante e particolare,ma non certo bellissima.E’ tutta testa!
    Il vestito è molto fine.

  8. è stupenderrima!

  9. Ma dai :-O pazzesco! Piuttosto che fare ste figure non potrebbero andare qualche giorno al mare, visto che si possono permettere di andarci quando gli pare? :-S

commenta questo gossip