ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prova costume d’inverno per Naomi Watts: promossa o bocciata?

Lasciata la fredda New York, dove vive la maggior parte dell’anno con la sua famiglia, la bravissima Naomi Watts (43) è volata nei giorni scorsi a Sidney. E la star è stata immortalata con il compagno Liev Schreiber (44) si godono il caldo sole australiano in una spiaggia dove ovviamente hanno approfittato per un bel e salutare tuffo in mare.

Occasione questa per l’attrice di mostrarsi in un bikini. in due pezzi nero ma con quello di otto decisamente troppo alto per gli standards da mare e che sembrava una via di mezzo piuttosto uno intero calato. Che sia un escamotage per nascondere magari qualche rilassamento del ventre dopo le due gravidanze con le quali ha avuto i suoi stupendi figli Sasha (4) e Sammy (3)? E cosa ne pensate della sua prima prova costume del 2012: promossa o bocciata?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Prova costume d’inverno per Naomi Watts: promossa o bocciata?

  1. Stellavellutata // 1 febbraio 2012 alle 18:20 //

    sedere a parte che dovrebbe curare un po’ di più, per il resto la prova costume non sarebbe così male se non si fosse mortificata mettendosi 2 costumi a quel modo..Mi sembra che il pezzo di sotto sia un costume intero abbassato sul ventre…
    Certo che lui è gnocco forte eh?

  2. orrendo costume e lato B flaccido :S

  3. Il costume non mi piace x niente e le sta malissimo soprattutto la super mutanda da nonnina (N) forse un altro modello l’avrebbe valorizzata di più :-S

commenta questo gossip