ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson ha un nuovo amore: il pubblicitario Nate Naylor

Niente più attori per Scarlett Johansson (28), e dopo la storia con Josh Hartnett, il matrimonio con Ryan Reynolds e un breve flirt con il più maturo collega Sean Penn. La star americana ha un nuovo uomo con il quale in questi giorni è stata immortalata mano nella mano a spasso per New York,  e che non ha nulla a che vedere con il mondo di Hollywood e dintorni.

La nuova fiamma dell’attrice risponde al nome di Nate Naylor, e come riporta il sempre ben informato e attendibile sito di People, è un dirigente pubblicitario con il quale farebbe coppia fissa ormai da circa 5 mesi. Forse Scarlett ha deciso di non legarsi più a colleghi, e cosa ne pensate del suo nuovo amore completamente diverso dai suoi standards stellari? E soprattutto quanto durerà questa volta?

fonte|PeopleDaily Mail

 

3 Commenti su Scarlett Johansson ha un nuovo amore: il pubblicitario Nate Naylor

  1. Non mi piace (N) oltretutto si nota anche con lui la differenza d’età :-S non capisco come si faccia a passare da uno gnocco come Ryan a questo :-S bah! Comunque la Scarlett secondo me rimpiangerà x tutta la vita di averlo mollato ;-(

  2. Stellavellutata // 1 febbraio 2012 alle 18:18 //

    Raynolds, Penn e poi…questo?? No, non mi piace proprio. :-S

  3. non male il
    tipo (Y)

commenta questo gossip