ULTIMI GOSSIP & NEWS

Drew Barrymore con il suo adorabile cucciolo adottato

I futuri sposini Drew Barrymore e Will Kopelman hanno ingrandito la loro ‘famiglia in divenire’ e adottato lo scorso weekend un cucciolo. L’attrice è stata immortalata proprio mentre usciva dal negozio Bark n’ Bitches’ di Los Angeles e nascondeva sotto la sua maglia a strisce l’adorabile animale.

Lo stupendo cane al quale hanno dato il nome di Oliver, e che è stato poi immortalato tra le braccia della star, è un meticcio di 8 settimane ed era stato lasciato per strada insieme ad altri 2 ‘fratellini’ ed affidato alle cure del negozio di animali per trovargli una casa.  E dopo che di lui e di tutta la cucciolata si era interessata anche l‘attrice di Twilight Nikki Reed, che aveva pubblicato delle bellissime foto su Who Say (all’interno), questo adorabile cucciolo ha trovato dei ‘nuovi genitori’.

E Drew non è nuova all’adozione di cani trovatelli, mentre per il suo fidanzato pare sia la prima volta ma siamo sicuri che questo sarà solo uno dei primi ‘figli a 4 zampe’ che adotteranno insieme, aspettando che presto magari metteranno in cantiere un bebè tutto loro!

fonte|People Celebuzz

6 Commenti su Drew Barrymore con il suo adorabile cucciolo adottato

  1. e’ meraviglioso (L)

  2. @Sasa’ anche io 😉 e’ STUPENDERRIMO 😛

  3. lo vogliooooooo!!!

  4. Stellavellutata // 2 febbraio 2012 alle 14:52 //

    Oddio che amore questo batuffolo (L) (Y)
    sono d’accordo con la scelta di un cane al canile

  5. @ Aredhel:
    (Y) ben detto …solo cuccioli dai canili o trovatelli come la mia tesora (L)

  6. Che orsetto!!! (L)
    Mi raccomando non comprate cani dai negozi!!!!!!

commenta questo gossip