ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Williams ‘primavera style’: in o out?

Ospite ieri sera al famoso talk show di David Letterman la deliziosa Michelle Williams è arrivata all’Ed Sullivan Theater di New York con una mise floreale e decisamente poco invernale. L’attrice sfoggiava un abitino dai toni pastello e fiori di Erdem, con un paio di trampoli aperti e grigi di Giuseppe Zanotti  e il tutto ovviamente sfoggiato senza calze e come se il fraddo della grande mela non la perturbasse minimamente.

Un outfit romantico e molto primaverile che come tradizione per le star che pubblicizzato i loro look, aveva mostrato al suo arrivo ma che poi dopo la registrazione del programma aveva nascosto, apperendo fortunamente coperta sotto un cappottino nero con collo in pelliccia ecologica di Balenciaga. E cosa ne pensate della sua scelta, è in o out?

 fonte|Just JaredDaily Mail – Photos: WENN

5 Commenti su Michelle Williams ‘primavera style’: in o out?

  1. Lei mi piace,è favolosa oltre ad essere una bravissima attrice.Boccio solo la mise scelta per l’occasione,belle -ma non di più- le scarpe…della serie “potevi indossare altro….”

  2. adoro le sue scarpe, per il resto lei non mi fa impazzire.. i capelli corti su una donna proprio non mi piacciono!

  3. @ Omg:
    Infatti, spesso indossa vestiti parecchio discutibili :-S Spero anche che decida di far ricrescere un pò i capelli 😉 anche se sta bene anche così

  4. lei e’ deliziosa ma il vestito non mi piace (N)

  5. Stellavellutata // 2 febbraio 2012 alle 14:43 //

    è supergraziosa persino con la fodera del divano addosso! ma ve la ricordate nella prima serie di Dawson’s Creek, come ha fatto a passare da goffa ragazzina un po’ volgarotta anche a donna sofisticata e fine?

commenta questo gossip