ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker sul set al posto di Demi Moore

Mentre Demi Moore (49) era in ospedale per un ricovero improvviso, che era stato giustificato da esaurimento ma del quale si sussurra sia stato causato dall’inalazione di sostanze sospette, per lei arrivava anche la repentina sostituzione nel cast del film ‘Lovelace’ che avrebbe dovuto cominicare a girare proprio in quei giorni.

Al posto della provata attrice nel cast è arrivata Sarah Jessica Parker (46), che interpreterà la femminista e attivista americana degli anni 70 Gloria Steinem (foto all’interno) e al fianco della protagonista Amanda Seyfried che era stata ingaggiata canche lei come sostituta della collega festaiola Lindsay Lohan.

E la star è stata immortalata al suo arrivo sul set sfoggiando trucco, parrucco biondissimo, e manicure rosa con gioielli ad hoc per le riprese, apparendo anche un tantino strana con occhi e sopracciglia tirate forse un pò troppo e magari per sembrare un  più giovane. Siamo proprio curiosi di saperne e vederne di più di questo  progetto cinematografico sulla pornostar Linda Lovelace che sembra sia nato sotto una cattiva stella,  con il cast che continua ad avere defezioni. 

fonte|Daily Mail Zimbio

5 Commenti su Sarah Jessica Parker sul set al posto di Demi Moore

  1. Fa schifo come al solito

  2. orrenda e le hanno tirato la faccia (col rimedio delle ciocche sotto la parrucca) tanto da farla sembrare anche piu’ brutta e con volto da cavalla :S

  3. Stellavellutata // 2 febbraio 2012 alle 14:42 //

    Non è che questo film porta un po’ sfiga? :-O
    Cmq anche a me la faccia di Sarah sembra strana, sembra la donna gatto. Ma sarà il trucco per la parte

  4. Per la serie sto film non s’ha da fare!
    Ma che acciderboli é successo alla faccia di SJP?! Sembra un leone

  5. Beh, direi che hanno trovato proprio una degna sostituta! 😀 Come è chiaro a tutti, io adoro SJP.

commenta questo gossip