ULTIMI GOSSIP & NEWS

Seratina a Londra per Reese Witherspoon con Cameron, Gwyneth e Stella

Arrivata a Londra per promuovere il suo nuovo film ‘This Means War’ (foto sotto e all’interno)  Reese Witherspoon l’altra sera si è concessa un’uscita tra sole donne. E la star americana è stata immortalata mentre usciva dal locale esclusivo londinese The Arts Club dove aveva trascorso la serata con le amiche stellari Stella McCartney, Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz.

Un’uscita tra sole donne per l’attrice che è stata accolta dalla stilista inglese e dalla collega americana che vive tutto il periodo scolastico dei figli nella City, e dalla Diaz che si trovava anch’essa in Inghilterra per impegni lavorativi. 

E ci piace molto di più la mise ‘informale’ che aveva sfoggiato per la seratina tra amiche, piuttosto quando è comparsa sul red carpet della premiere con un abitino lucciccante nero-verde della collezione Louis Vuitton Pre-Fall 2012. E voi cosa ne pensate?

E Reese compare anche nell’ultimo numero di Glamour Uk dove con mise fashioniste e dai colori pastello, oltre a rivelare che lavoro sodo 5 giorni a settimana cercando anche di mangiare sano ed allenarsi, che non ama fare spese folli e spendere molto per il suo shopping, confessa di vedersi ancora bene e che non pensa di avere bisogno di alcun ritocchino.

Resisterà o prima o poi pressata dalle ‘dure leggi di Hollywood’ nel restare a tutti i costi eternamente giovane cederà alla tentazioni di sedersi sul lettino del chirugo plastico anche lei?

fonte|Daily Mail – Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

6 Commenti su Seratina a Londra per Reese Witherspoon con Cameron, Gwyneth e Stella

  1. adoro la Diaz e la Witherspoon! speriamo che la prima scelga almeno un chirurgo plastico bravo, la bellezza (no ai segni del tempo, quelli che invece rendono affascinanti gli uomini…) è considerata più importante della bravura (Diaz e Wit… belle e brave) e se vuoi lavorare devi adattarti a passare sotto i ferri.

    Siamo noi donne le più impietose. Vi immaginate oggi un’attrice famosa e giovane, che non sia una caratterista, col viso di Anna Magnani?

  2. Che belle (Y) Mi piacciono tutte e 3 non solo in queste foto ma in generale 😉

  3. Che belle che sono:) si è vero è un tantino invecchiata la Diaz, ma ragazze ha 40 anni…bhè..spero di arrivarci io cosi bene e cosi in forma :-$

  4. che carina Reese con frangetta meno con quel abito sul red carpet :S
    Vero Cameron sta invecchiando tanto di viso e anche x colpa di tutto il sole preso facendo il suo amato surf (N)

  5. Stellavellutata // 2 febbraio 2012 alle 14:47 //

    A me Reese è sempre piaciuta molto, la trovo così carina e particolare. La frangetta poi le dona. Anche Cameron mi piace e spero non scelga di ritoccarsi, zampe di gallina o no se inizia ad avere la faccia di plastica non è peggio?? Molto carina anche Gwyneth

  6. perchè Cameron sta drammaticamente invecchiando tutto di un colpo?! guardate che zampe di gallina intorno agli occhi!!!

commenta questo gossip