ULTIMI GOSSIP & NEWS

Blake Lively ha avuto solo 4 boyfriends e lo confessa a Elle

“Ho avuto quattro ragazzi in tutta la mia vita. Non sono mai stata con qualcuno che non fosse il mio boyfriend. Se sto con un uomo è perché si tratta di qualcuno che conosco bene e del quale sono stata amica per un pò.” Così descrive le sue faccende sentimentali Blake Lively (24) che compare e si racconta sul numero di marzo della rivista americana Elle.

E la gossip-girl oltre a sfoggiare pose sexy e mise fashioniste parla puntualmente un pò di se, di volere delle figlie (o dei trans) con le quali condividere il suo enorme ‘parco scarpe e accessori’ quando un giorno diventerà madre e sugli insistenti rumors che la vorrebbero in cerca di una casa sulla Fifth Avenue di NY con il suo Ryan Reynolds (all’interno). E svela di non avere una stylist e che si avvale di un ‘consigliere speciale’ diendo “Quando devo andare ad un evento mando una foto del mio look a Christian (ndr Louboutin) e gli chiedo ‘Che scarpe devo mettere?'”. Che dire beata lei che può ‘disturbare’ il famoso designer francese per chiedere un consiglio in fatto di guardaroba!

Sull’avere dei figli:

Spero di avere delle bambine un giorno. Se non saranno femmine, meglio che siano trans! Perché ho delle scarpe, delle borse e delle storie fantastiche che hanno bisogno che qualcuno che le apprezzi. 

Sulla ricerca di una casa con Reynolds : 

I giornali dicono un sacco di cose, no? Comunque vorrei potermi permettere i tipi di appartamenti di cui parlano. Fatemi un contratto! 

fonte|Daily Mail – Elle magazine

4 Commenti su Blake Lively ha avuto solo 4 boyfriends e lo confessa a Elle

  1. @ Red.GinGer:
    😉 a chi lo dici…..questa peggio di quel gran ‘culo di Cenerentola’ 😛

  2. Tutto può essere, ma chi crede a queste dichiarazioni? :-[

  3. Grande ISA! Lo avevo letto su qualche sito inglese e ho subito pensato “speriamo che Isa lo pubblichi sul suo di sito,cosi da poter commentare” ahuauhauhahuahuauhauah 😛

    Sisi Blake certo,solo 4 uomini,ci crediamo…cmq leggendo l’intervista oltre ad essere una pseudo-attrice-monofacciale è anche TANTO TONTA! Chiudi le finestre Blake che tira molto vento dalle tue parti…

    Invidia solo perché al suo fianco c’è quel fusto di Ryan? Può essere (ù.ù) ma questa prp nn la sopporto (N) :-[

  4. Stellavellutata // 3 febbraio 2012 alle 13:40 //

    Conferma l’idea che ho di lei: un ochetta-gatta morta :-S

commenta questo gossip