ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chiome biondissime e liscissime con frangia per Rihanna

Continua a ‘cambiare testa’ Rihanna e chiome nuove che sono diventate biondissime e liscissime. E questa volta non si tratta di una parrucca, come quella orrenda usata per la pubblicità di Emporio Armani, ma di un ennesimo cambio radicale di capelli passando dai suo ricci e castani ad un biondo pagliericcio e stirato con frangia. E questa volta la camaleontica popstar ha cambiato ancora colore di capelli per un servizio fotografico per Elle magazine.

Nuovo look che oltre a mostrarlo sulla sua pagina Twitter ha inaugurato l’altro sera mentre era con le amiche in prima fila ad assistere ad una partita allo Staples Center dei Denver Nuggets verso i e Los Angeles Clippers. E solo qualche sera prima era apparsa ancora con una ‘testa naturale’ quando era stata immortalata al suo arrivo della premiere del Tour Immortal del Cirque du Soleil (foto a destra). Che differenza vero?

Riuscirà a non restare ‘calva’ non tutti i trattamenti che ha fatto in questi anni ai suoi poveri capelli? E cosa ne pensate: promossa o bocciata? 

fonte|Daily Mail

8 Commenti su Chiome biondissime e liscissime con frangia per Rihanna

  1. Pessima e volgare,come sempre (N)

  2. Poveri capelli non ne potranno più! Ci mancava solo più il biondo…..

  3. ORRENDA :-[

  4. A me così piace anche perchè bella è bella e beata lei sta bene con tutto,apparte il biondo della pubblicità Armani,dove è a parer mio inguardabile.Poi vabbè a rimaner calva non ci rimarrà perchè queste sono tutte parrucche,molto costose che non si “appoggiano” in testa ma si cuciono!

  5. @ umas89:
    ahahhahhahaha 😉

  6. Nella foto 3 un transone… (N)

  7. Stellavellutata // 3 febbraio 2012 alle 14:50 //

    non stà tanto male ma qual è il senso di autofotografarsi senza maglietta per far vedere i capelli?? :-S

  8. Da notare la “finezza e classe” della prima foto dove indossa solo “catene” :-[ (N) cmq bionda non mi piace tanto (N) ma almeno ha una piega decente

commenta questo gossip