ULTIMI GOSSIP & NEWS

Geri Halliwell ‘ricicla’ look da Spice Girl per collezione con bandiera inglese

Operazione ‘riciclo’ per una nostalgica Geri Halliwell (39) che per una nuova linea della sua collezione d’abbigliamento ha pensato di riutilizzare la bandiera inglese e come aveva fatto ai tempi delle Spice Girls. La star inglese ieri ha presentato la sua ultima ‘creatura modaiola’ realizzata per la linea Gery by NEXT e che vede su ogni tipo di capo stampata la famosa Union Flag.

Un ritorno di fiamma per la ‘provetta stilista’ che sembra voglia lanciarsi anche lei nel mondo della moda come la collega e amica Victoria Beckham, e che dopo una linea da mare con costumi e copricostumi ora s’avventura con una tutta ‘patriottica’.

E per l’evento promozionale Geri si è presentata ovviamente sfoggiando una delle sue creazioni e al fianco di alcune modelle e di un’enorme foto di lei nel 1997 sul palco dei Brit Awards. Nostalgia o solo mancanza di fantasia per chi ha decisamente meno gusto di Posh Spice?

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Geri Halliwell ‘ricicla’ look da Spice Girl per collezione con bandiera inglese

  1. @ Stellavellutata:
    Sono d’accordo sul cambiamento ed era anche la mia preferita 😉 all’epoca avevo un top del genere 😉 ma nella foto insieme alle modelle in faccia sembra di plastica :-S ritocchini pure lei o è la foto che dà quest’impressione? :-S

  2. Oddio che brutti, sembrano i gadgets per turisti che trovi nei negozi in centro a Londra…Neanche a Camden trovio delle oscenità del genere.

  3. Stellavellutata // 3 febbraio 2012 alle 13:43 //

    hahahaha! che bel viaggio nel passato, io ero una loro grandissima fan e a 12 anni sono stata a un loro concerto a Milano. La mia preferita ovviamente era Geri! Dai è simpatica questa cosa secondo me. Certo che lei ha fatto un gran cambiamento negli anni (in positivo) 😉

  4. scusate ma che c’è di male????

  5. No, ma ci rendiamo conto?

commenta questo gossip