ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jamie Lynn Spears sta per compiere 21 anni e si confessa su Glamour

Sembrava ieri che la sorellina di Britney Spears a 16 anni restava incinta del suo fidanzatino Casey Aldridge scandalizzando l’America bigotta che aveva imparato a conoscerla prima al fianco della sorella-popstar e poi in tv come protagonista della serie per ragazzi ‘Zoey 101’.

E oggi Jamie Lynn Spears torna a parlare e lo fa in prossimità dei suoi 21 anni, che compirà il prossimo 4 aprile, e dopo 5 anni dalla sua inaspettata gravidanza.

Una lunga chiacchierata a cuore aperto che ha rilasciato sull’ultimo numero della rivista americana Glamour dove tra le tante cose dice “L’ultima volta che avete sentito parlare di me, avevo 16 anni ed ero rimasta incinta”.

E descrive come si è trasformata la sua vita diventando una giovane donna e mamma single, che ora vuole rilanciare la sua carriera nel panorama musicale partendo da Nashville, dove si è trasferita con la figlia.

E’ solo una casualità che torni a farsi vedere e a parlare proprio quando vuole rilanciarsi nello showbiz e dopo essere completamente scomparsa? Giudicate voi stessi dalle sue parole che abbiamo tradotto all’interno direttamente dal sito della rivista.

Era il 2007. Andavo in onda su Nickelodeon con la serie ‘Zoey 101’ e dopo aver finito di girare gli episodi volevo solo tornare in Louisiana a casa per terminare il liceo, fare la cheerleader e altre cose simili. Fu allora che scoprii di essere restata incinta. Avevo 16 anni e avevo avuto solo un ragazzo nella mia vita. Ciò fa di questo una cosa giusta, ma sono stata giudicata per una cosa che probabilmente fanno tutte. Ero innamorata, ero come qualsiasi altra adolescente, escluso per il mio cognome. E ho preso una decisione che era solo mia.

Casey era il mio primo amore. Dal primo giorno che l’ho visto ho pensato che l’avrei sposato e che sarei stata con lui per sempre. Credo nell’importanza della sicurezza e controllo delle nascite, ma come molte ragazze giovani ero molto spaventata di andare dal dottore. Ero nello show di Nickelodeon ed era molto imbarazzante chiedere a qualcuno per portarsi a fare un controllo e non ho chiesto al mio dottore perchè ero solo una ragazzina.

Quando ho scoperto di essere rimasta incinta (io e i miei genitori) abbiamo deciso di fare un’intervista a OK! magazine. Sapevo di dover dare una spiegazione ai miei fans e volevo che sapessero le prime cose che avevo da dire. Ho dovuto prendere una decisione con la quale avrei dormito ogni notte. Mi sono sentita responsabile per ragazze della mia età e madri che probabilmente ho confuso e deluso. Mi scuso per questo. Ma non stavo cercando di rendere glamour la mia improvvisa gravidanza. Ho odiato quando (i tabloids) dicevano questo. Ognuno si trova in mano con un mazzo di carte, ed è stata la mia scelta di giocare con loro.

Ma i commenti cattivi fanno male. Ero già abbastanza scossa nel dare spiegazioni ai miei genitori e a quelli di Casey. Ed avere il mondo che mi crollava addosso in una situazine come questa per la mia famiglia è stato brutto e duro. Ma questa era la mia situazione e ho fatto il meglio che ho potuto.

Nel 2008 Spears e Aldridge si sono trasferiti nel Mississipi e fidanzati ufficialmente. Maddie Briann Aldridge è nata il 19 giugno di quell’anno.

E’ stata dura per i miei genitori leggere tutte quelle cose brutte sulle loro figlie? Sì. Ovviamente leggendo ( le copertine negative sulla sorella Britney) sapevo quanto sarebbe andati oltre. Non avrei mai voluto essere sottoposta ad ogni tipo di giudizio. Volevo solo andare il più lontano possibile, fare la mamma e capire cosa volevo, riguadagnare rispetto per me stessa. Trasferirmi in una cittadina in mezzo al nulla e crescere mia figlia. Volevo essere una brava madre e se qualcuno aveva qualcosa da dire anche su questo, non potevo farci nulla.

Ero molto protettiva nei confronti di Maddie all’inizio, non volevo che nessuno la tenesse o la toccasse. Volevo fare tutto io. L’ho allattata al seno per quasi un anno, non volevo mai lasciarla. E’ triste perché l’amore tra me e Casey ha dovuto trasformarsi in una relazione adulta così in fretta. Ci sono poche possibilità che una coppia di adolescenti sopravviva al liceo e ai piccoli drammi di quell’età, ma sopravvivere da genitori? Ci abbiamo provato. Volevamo che funzionasse, davvero. Ci amavamo. E gli vorrò bene come il padre di Maddie finché vivrò.

Ora che io e Casey ci siamo lasciati, Maddie va a trovarlo un weekend al mese. Mi chiedo cosa penserà in futuro del fatto che ero così giovane quando l’ho avuta e del fatto che io e suo padre non stiamo più insieme. E’ qualcosa che un giorno dovrò spiegarle.

Per ora l’unico pensiero di Maddie è quando potrà vedere di nuovo i suoi cuginetti. Chiede sempre: “Perché non possiamo avere qui con noi Preston e JJ?” Sono molto uniti. Sono come fratelli e sorelle. Sono carinissimi. E Maddie adora le canzoni di zia Britney. Le piacciono i costumi, i balletti, tutto. Penso che abbia la musica nei suoi geni.

Sarei stupida nel pensare che Maddie un giorno non avrà un ragazzo. Dovrò solo gestire la cosa nel migliore modo possibile. Sia io che suo padre le diremo di stare attenta sperando che non voglia fare niente con quel ragazzo, dovrò essere realistica. Dovrò capire come comunicare al meglio con lei in modo da aiutarla a prendere le decisioni migliori e più intelligenti.

Quando ho visto ‘Teen Mom’ su MTV ho pensato ‘OMG, non vedo l’ora di vedere questo show perchè vedrò qualcuno come me. Intendo, mi rivedo in quelle ragazze. Il programma mostra le difficoltà del diventare mamma così giovane. Tante volte – specialmente quando Maddie era malata – piangevo e pensavo che non sapevo cosa fare. Ci vuole coraggio a diventare mamma così giovane e a lasciare che il mondo ti veda.

Sono uscita con qualcuno, a cena o al cinema, ma niente di più. Ho una bimba piccola e finché non avrò una relazione seria non voglio che la conosca. Non lo inviterò a casa mia a vedere un film perché c’è Maddie. Ma sarò felice di avere una relazione, non vedo l’ora. Voglio essere una mamma che gioca a calcio, voglio cucinare la cena tutte le sere, voglio che i miei figli tornino a casa sporchi e distruggano la casa! Scherzi a parte, devo essere paziente e aspettare quello giusto. Sto aspettando il mio Principe Azzurro.

Nel 2009 Spears e la figlia si sono trasferite a Nashville e tentare di rilanciare la sua carriera scrivendo canzoni.

La musica è sempre stata nelle mie vene ma non avevo ancora trovato un modo per esprimermi davvero artisticamente. (il mio manager) Mi ha detto ‘Perché non vieni a Nashville?’. Ho iniziato a scrivere canzoni e a cantarle e la gente mi diceva ‘Sono veramente belle’. Ho imparato dai migliori musicisti. E’ stato come un college per me.

Sono molto onesta miei testi più di che in ogni altra cosa. E’ il modo più sicuro per esprimere ciò che provo. Scrivo della mia crescita, della mia famiglia, di Maddie, dell’essere rimasta incinta. Se sono cose che ho vissuto, perché non parlarne? E’ la cosa migliore, essere a posto con me stessa e raccontare la mia storia. Per quanto riguarda l’esibizione accetto consigli da mia sorella, ma in ogni caso mi aspetto i giudizi. L’ultima volta che hanno sentito parlare di me avevo 16 anni ed ero rimasta incinta. Posso solo fare del mio meglio, anche se ci saranno sempre persone a cui non piacerò.

(su Britney) E’ in un buon momento ora. E’ innamorata, ha due figli. Sono felice per lei. Ovviamente è una grande cosa per noi (da madri)è fortissimo, capisci? Anche perché c’è un gap d’età tra noi, lei ha 10 anni di più. Penso che se fossi stata una ragazza normale di 20 anni non sarei stata capace di interagire così tanto con lei.

In questi giorni ’lunica cosa che mi preoccupa attualmente, è di essere una brava mamma. Finché Maddie è in salute e mi vuole bene, il resto non conta.

Ero una ragazzina che faceva un programma per ragazzini. Poi me ne sono andata e ho cresciuto la mia bimba, quindi il mondo non mi ha mai visto in versione adulta. Questa è la prima volta che qualcuno mi incontra come una donna e una mamma cresciuta che sceglie cosa fare nella sua vita. La gente ha un’idea ora di chi sono? Sì e questo va bene per me. La mia musica parlerà per me.

Lo ammetto, ho un po’ paura, è ancora un posto vulnerabile per me. Ma credo che i 21 anni saranno grandiosi, spero lo saranno. Magari ci sarà un ragazzo, non so. Alto due metri, biondo, moro, abbronzato… Non mi interessa. Sono eccitata per i 21 anni. I 21 stanno arrivando e ancora non ho paura!

Jamie Lynn su Glamour

fonte| Daily Mail Glamour.com – Photo Credit: Glamour

24 Commenti su Jamie Lynn Spears sta per compiere 21 anni e si confessa su Glamour

  1. sara santini // 28 giugno 2015 alle 00:53 //

    ciao sono Sara.Spero ke mi capisca anke se le scrivo in italiano.All’inizio ZOEY 101 nn mi paceva un granke,ma adesso guarno ogni singola puntata.NN ME LA POSSO DIMENTICARE.Ti auguro tutto il bene ke c’è nel mondo…I LOVE YOU

  2. I love zoey !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono di italy

  3. Quando vedevo il tuo programma ed ero piccolo non mi piaceva ero stupido !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Invece adesso lo adoro ! I love jamie linn spears e penzo che tu sia piu’ carina di britney

  4. Una volta quando vedevo la sigla iniziale del tuo programma non mi piaceva invece adesso lo amo . Ero stupiso da piccolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love jamie linn spears

  5. Hi Jamie! I decitited to write in English.I wanted to tell you that I love you and that yuo are the person you want to live forever.Please do not forget me. Thank you

  6. ciao sono Gabry e spero che mi capirai anche se scrivo in italiano comunque volevo dirti che mi sn follemente innamorato di te perche sei una ragazza bellissima ti vorrei baciare e stare con te x sempre. Ti amo<3

  7. Ciao Jamie.spero che mi capirai visto che scrivo in italiano e volevo dirti che sei una ragazza stupenda anzi bellissima e quando vedo Zoey 101 piango perche io mi sono innamorato follemente di te. Spero che leggerai il mio messaggio <3

  8. Ciao Jamie! Anche se scrivo in italiano spero che mi capirai… Ti ho conosciuto guardando Zoey 101: è un programma bellissimo che per fortuna è arrivato anche qua in Italia!!!! Io e mia sorella non ce ne perdevamo una puntata!!! Volevo dirti che tu, le persone che fanno commenti sbagliati o negativi, non le devi ascoltare, perché non sanno cosa vuol dire trovarsi a 16 anni a crescere una figlia! Ti ammiro perché hai cresciuto, da sola una figlia bellissima!! Complimenti! Spero che tu legga questo messaggio e spero di incontrarti un giorno… ciaoo e sii sempre forte, brava e bella come 6 adesso! By

  9. Ciao Jamie, ti volevo dire che per me sei stata un’ispirazione con la tua energia positiva e per finire mi piacciono le tue canzoni spero che leggerai il mio messaggio ciao.

  10. per me sei piu brava a cantare

  11. ciao ti volevo solo dire “zoey101” ma tu fuori dal programma stavi con chaise???? e sei rimasta incinta vero risp?? Comq da quello che ho letto sei una buona anzi buonissim Mafre e sei bellissim Piena di eneegia e sei ankke bravissima a cantare spero che lo leggerai e mi risp tvb locco_smiley_45 locco_smiley_45 locco_smiley_37 locco_smiley_10 locco_smiley_10 locco_smiley_10

  12. Asiuz?? // 7 agosto 2014 alle 11:19 //

    Ciao jamie vorrei solo dirti che non penso che tu legga tutto i commenti ma vorrei solo dirti che sei davvero forte per occupanti di una bambina solo con 21 anni io non ce l’avrei mai fatta sei un mito sei la 4 persona famosa che preferisco ti stimo sei una fonte di ispirazione locco_smiley_10 locco_smiley_30 locco_smiley_27 locco_smiley_10 locco_smiley_10 locco_smiley_10 locco_smiley_10 locco_smiley_10 locco_smiley_10 locco_smiley_10 locco_smiley_10 locco_smiley_10 locco_smiley_10 locco_smiley_10 locco_smiley_10 locco_smiley_10 locco_smiley_10 locco_smiley_10
    1)Selena Gomez
    2)Avrill Lavigne
    3)Janette McCordy
    4)TU!!! Jamie Lynn Spears locco_smiley_10

  13. fan accanita // 22 luglio 2014 alle 15:20 //

    Io ti amo di bene vorrei vederti in TV di nuovo mi emozioni e o gli volta che leggo il gossip svengo spero di vederti e vedere le ultime puntate di zoy 101 vorrei il tuo numero dammelo locco_smiley_37 locco_smiley_37 locco_smiley_37 locco_smiley_37 ti prego sono una semplice bambina di 12 anni

  14. io penso ke sia molto + brava a fare attrice ke a cantare…komunque li augoro fortuna…..riferito jamie

  15. andrea4040 // 1 marzo 2014 alle 07:23 //

    Jamie ha il coraggio di una 21enne vai avantie non ti abbattere mai

  16. io jamie ti stimo molto e mi piaci tanto da baciarti, ugni volta che c’è zoey 101 melo guardo volentieri.

  17. è un idolo per me ancora perché ancora mi vedo zoey 101 e dico che lei è molto molto brave ed lei e chesey sono una coppia fantastica

  18. Che brava ragazza (Y) Io però se fossi in lei punterei di più sul cinema che sul canto, mi sembra più portata per la recitazione e poi si inizierebbero a fare confronti tra lei e britney… :-(

  19. (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) per me sei un esempio da seguire sopratutto ora che sono incinta da 5-6mesi ed ho 15 dopodomani 16 e appena sarà dopodomani lo dirò ai miei anche se non ne saranno fieri almeno so che è femmina

  20. brava jamie io lo sempre detto che tu eri una brava ragazzza con la testa sulle spalle….. ti ho sempre stimato e continuerò farlo!!!!!!!

  21. Nn capisco perchè punta sul canto O.o l’ho sentita e nn è brava e la sua musica non penso possa avere successo l’ho sentita, invece x me britney è molto più bella soprattutto quando aveva la sua età ,jamie lynn è carina ma nulla di che…

  22. Brava Jamie! non vedo l’ora di comprare il tuo album!

  23. Stellavellutata // 3 febbraio 2012 alle 20:28 //

    sembra una ragazza molto matura e assennata. Io l’ho sempre trovata più bellina di britney anche

  24. Se sono tutta farina del suo sacco queste dichiarazioni…beh,complimenti davvero alla sorellina della Spears,che sembra aver “la testa sulla spalle”

commenta questo gossip