ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna ‘regina delle cheerleaders’ nel video di ‘Give Me All Your Luvin’

Il prossimo 5 febbraio Madonna sarà la regina dell’evento sportivo americano più atteso e visto, il SuperBowl, durante il quale oltre a 3 storiche hits presenterà per la prima volta il singolo “Give Me All Your Luvin”. E oggi la popstar ha lanciato il video del primo estratto che con al fianco le giovani colleghe Nicki Minaj e M.I.A. le fa da ‘apripista’ al nuovo album MDNA, in uscita il prossimo 26 marzo e che nella versione deluxe avrà 18 tracks.

E la clip è tutta in tema sportivo e dedicata proprio all’evento che la lancerà di nuovo nel panorama musicale, e si apre con una frase che sembra dedicata a qualche altra famosa popstar e che recita “Fans can make you famous, a contract can make you rich, the press can make you a superstar, but only luv can make you a player,”.

E Miss Ciccone ‘gioca’ e ironizza circondata da aitanti giocatori di football, ricreando anche a modo suo anche una storica scena di quando Elizabetta I camminò sulla giaccia di Sir Walter Raleigh e vestendo anche i pann di una moderna Marylin Monroe come aveva già fatto in passato.

Il tutto con una ‘canzoncina’ orecchiabile ma molto poco nel suo stile e che noi al primo ascolto ha non poco deluso. Giudicate voi stessi e diteci cosa ne pensate di versione che da ‘regina della dancefloor’ a noi la fa sembrare piuttosto ad una ‘regina delle cheerleader’.

fonte|Just JaredDaily Mail

12 Commenti su Madonna ‘regina delle cheerleaders’ nel video di ‘Give Me All Your Luvin’

  1. @ Isa-B:dai, io non faccio testo perchè mi sta immensamente sulle ballocce… :-))

  2. @ Isa-B: dai, io non faccio testo perchè mi sta immensamente sulle ballocce… :-))

  3. E invece a me piace!il video lo trovo adorabile e frizzante e la canzone è divertente! Brava Madonna, la tipa sa come si fa il pop( ormai da 30 anni!) (Y)

  4. @ zianné:
    ahahhahahahah 😉 dai è un’anziana che si difende alla grande….se anziana si puo’ chiamarla…ormai a 50 anni non lo sono piu’ e soprattutto se sono ricche e possono fare di tutto e di piu’..e poi la Madonna non ha età… (L) 😉

  5. don’t play this stupid game because i’m a different kind of… anzian?

  6. Che carine k è MADONNA….è bellissima

  7. Fantastica! Ha la capacita di tramutare in oro tutto ciò che tocca!! In questo video con la scusa di prendersi in giro, prende in giro tutti quelli che la imitano o che cercano il marcio in tal senso. La stimo!!

  8. @Mirko per tutto l’amore e devozione che ho per Veronica questa canzone non mi piace…il video devo capirlo seppure io abbia trovato molti sfotto’ a Gaga ed altri…ma non mi convince!! non so tu da quando la segui…io dal suo esordio..o quanti concerti hai visto…io gli ultimi 2 a Roma…ma ripeto pur venerandola questa canzonetta e clip mi deludono…!!

  9. Secondo me state sottovalutando il tutto….chi, come Madonna puo’ rifare le sue canzoni….chi puo’ infondere leggerezza…che non è sciatteria al pop???.,,,,,,,ma che vi aspettavate la Divina Commedia in Musica???!!! il video è ironico, nn è certo una Norma Desmond ??….lei lo sa che ha 52 anni, ci sn certe casalinghe rifatte che nn se ne accorgono……Andate oltre , signori, leggete in fondo le cose……interpretate…..

  10. Lei è stupenda. Si può solo imparare da lei. Ave Regina.

  11. Stellavellutata // 3 febbraio 2012 alle 20:32 //

    capisco che uscendo con un ragazzo che ha l’età per fare il capo quarterback del liceo Madonna si senta un po’ cheerleader ma…hai pur sempre 52 anni! :-S
    la canzone non si può sentire..

  12. Il video è carino,dai! Anche se al secondo minuto già volevo stoppare…la canzone invece (N) :-O no Madge non ci siamo proprio…ricorda per sommi capi il video di Gwen Stefani “Hollaback Girl”

commenta questo gossip