ULTIMI GOSSIP & NEWS

Da Gisele Bundchen a Stephanie Seymour: le 20 modelle da 579 milioni

Vent’anni fa Linda Evangelista diceva di lei e delle sue colleghe “Non ci alziamo dal letto per meno di 10.000 dollari al giorno!”. E a quanto pare in questi anni come lei hanno fatto molte altre bellezze da passerella e riviste patinate e sono riuscite ad accumulare fortune da fare invidia a certe multinazionali!

Lo testimonia una delle tante classifiche comparse in rete che vede le 20 modelle più pagate di tutti i tempi che tutte insieme hanno guadagnato finora la bellezza di 579 milioni di sterlineUna lista che vede al primo posto la brasiliana Gisele Bundchen con un patrimonio di 96 milioni, seguita da Tyra Banks con 57 milioni, dall’ex modella ed ex moglie di Billie Joel Christie Brinkley con 51 milioni, dall’irrequieta Kate Moss con 50 milioni e dalla neo-single Heidi Klum con 45 milioni.

E fino al ventesimo posto che vede fanalino di coda Stephanie Seymour con 10 milioni in un elenco di bellezze milionarie che potete ammirare all’interno e che non vede neppure un’italiana tra loro. Tutto merito dei vari ingaggi stipulati come testimonial di griffe e brand vari, delle loro collezioni di moda e prodotti di bellezza, di programmi televisivi di successo che hanno fatto di ognuno di loro un vero impero finanziaro e quotate in borsa!

La lista completa delle top model milionarie (in sterline) :

 1. Gisele Bundchen (£ 96m, Brasile) – 2. Tyra Banks (£ 57m, Usa)  – 3. Christie Brinkley (£ 51m, Usa) – 4. Kate Moss (£ 50m, Inglilterra)  – 5. Heidi Klum (£ 45m, Germania)  – 6. Elle Macpherson (£ 38m, Australia) – 7. Claudia Schiffer (£ 35m, Germania)  – 8. Naomi Campbell (£ 31m, Inghilterra)  – 9. Milla Jovovich (£ 23m, Ucraina) – 10. Adriana Lima (£ 22m, Brasile)  – 11. Daria Werbowy (£ 19m, Ucraina)  – 12. Helena Christensen (£ 18m, Danimarca) – 13. Natalia Vodianova (£ 15m, Russia)  – 14. Doutzen Kroes (£ 13m, Olanda) – 15. Eva Herzigova (£ 13m, Cecoslovacchia)  – 16. Christy Turlington (£11m, Usa) – 17. Linda Evangelista (£11m, Canada)  – 18. Cindy Crawford (£ 11m, American) – 19. Carolyn Murphy (£ 10m, Usa)  – 20. Stephanie Seymour (£ 10m, Usa)

 

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Da Gisele Bundchen a Stephanie Seymour: le 20 modelle da 579 milioni

  1. io credo che kate moss non sia una top model vera…..forse la sua fama è dovuta alla trasgressione dei canoni da top model e dal suo temperamento irrequieto…….è bassa ha le gambe storte e struccata fa davvero pietà,invece karen mulder è stata un’icona di eleganza e stile,la chiamavano NOME IN CODICE LA CLASSE! è stata su moltissime riviste di rilievo ed è stata la preferita di dior e victoria secret!ha guadagnato un bel patrimonio ma di certo non tutte le testate giornalistiche ci vengono a dire quanto abbiano guadagnato queste ragazze,se pensiamo che claudia shiffer e naomi campbell hanno avuto una carriera lunghissima costellata di successi a botte di milioni……..cosa puo una giselle d’innanzi a guadagni come quelli di claudia naomi o carla bruni?queste classifiche non sono veritiere,io so per certo che carla bruni,linda evangelista,kate moss claudia naomi e karen erano le top del top ed hanno fatto una fortuna e vivono di rendita perchè come esse stesse hanno ammesso guadagnavano uno sproposito!fatto sta che molte di loro si sono davvero mal gestite……..come molte star del resto,i soldi danno alla testa.

  2. Credo che la modella più bella di tutti i tempi sia Stephanie Seymour, secondo me Gisele Bunchenm paragonata a lei, è un brutto anatroccolo.

  3. Stellavellutata // 5 febbraio 2012 alle 23:03 //

    Anche per me Gisele e Adriana solo le migliori di sempre. La Moss per me rimane un mistero, come diavolo abbia fatto ad avere così tanto successo…boh! Pensavo avessero avuto più successo (e soldi) altre top come Esther Canadas o Karen Mulder.

  4. Gisele Bundchen e Adriana Lima sono comunque le migliori per me….

commenta questo gossip