ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Moore in rehab per curare disordini alimentari e dipendenze

Lo scorso 23 gennaio era stata ricoverata in ospedale a Los Angeles dopo una chiamata partita da casa sua al 911 per convulsioni avute a causa dell’inalazione di sostanza simile all’incenso.

E Demi Moore (49) dopo il ricovero e le prime cure, era tornata a casa dove si era rinchiusa lontana da occhi indiscreti e dove oltre  alle figlie e l’ex marito Bruce Willis pare fosse andato a trovarla anche il fedigrafo ex consorte Ashton Kutcher.

Ma fonti vicine alla star ora la vorrebbero in un centro di disintossicazione, e nella famosa The Cirque Lodge nello Utah dove prima di lei si erano rifugiata anche la party-girl Lindsay Lohan, le gemelle Olsen e un’altra insospettabile collega come Eva Mendez. Un ricovero dovuto pare a ‘disordini alimentari e problemi di dipendenza dai farmaci‘ e durante il quale Demi avrebbe scelto di isolarsi quasi completamente e, restando in contatto solo con pochi familiari ed amici.

E questa non è la prima volta per l’attrice che a metà degli anni 80 era già finita in un rehab e curare i suoi abusi droga e alcool, ma questa volta i problemi pare siano dovuti tutta alla fine del suo matrimonio che le aveva causato mancanza di sonno e appetito, come hanno riportato molti suoi amici preoccupati per il suo stato e mostravano gli ultimi scatti con un’evidente magrezza.

fonte|Daily Mail People e dalla rete

3 Commenti su Demi Moore in rehab per curare disordini alimentari e dipendenze

  1. Mi auguro che questo non sia il primo passo sull’orlo del declino di un’attrice come lei…
    Forza Demi… GIRL POWER!

  2. ;-( mi spiace tanto e spero si riprenda al più presto!

  3. Stellavellutata // 5 febbraio 2012 alle 22:55 //

    povera, spero riesca ad uscirne. forza Demi!

commenta questo gossip