ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tim Burton e Helena Bonham Carter giocano con i figli sulla neve

La neve ha coperto tutta l’Europa compresa l’Inghilterra dove risiedono tra le tante star anche Tim Burton (54) e la moglie Helena Bonham Carter (46). E il regista e l’attrice sono stati avvistati stamane mentre si divertivano sulla neve di Primrose Hill a Londra con i loro due pargoli, il figlio Billy Raymond Burton (9) e la figlia  Nell Burton (4).

Un delizioso quadretto di una famiglia stellare poco mondana e sempre poco paparazzata e che rivediamo con piacere mentre giocano tutti insieme sullo slittino o fanno foto ricordo di una domenica mattina innevata! Ma che carini!

 

fonte|Zimbio – Photo by Bauer Griffin

7 Commenti su Tim Burton e Helena Bonham Carter giocano con i figli sulla neve

  1. che (L) carini.

  2. :-) adoro tim burton

  3. Ma che bisogno c’è di portarsi dietro la tata anche al parco con dei figli già grandini?!?!? ah già…per farle portare gli slittini!

  4. ma che bello è quel cappottino?!

  5. Helena (L) troppo troppo bella

  6. Lui,un genio tra i miei registi preferiti, Lei una delle attrici inglesi più talentuose (meritava un Oscar ne Il Discorso del Re), Loro una famiglia davvero adorabile!
    @ Stellavellutata:
    Anch’io non vedo l’ora di vedere il film (Y) (L)

  7. Stellavellutata // 5 febbraio 2012 alle 23:08 //

    che teneri, li adoro. Tim è un vero genio vivente e i suoi film hanno sempre quella dose di dolcezza che mi fanno appassionare e commuovere tanto…Non vedo l’ora di vedere “Dark shadows”!!! (L)

commenta questo gossip