ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez in relax al mare con toy-boy e figli

A 7 mesi dalla separazione dall’ex marito Marc Anthony il giovane compagno di Jennifer Lopez (43) è sempre più parte integrante della sua vita ed è stato immortalato ancora una volta al suo seguito. E la coppia è stata avvistata lo scorso weekend mentre si rilassavano piacevolmente su una spiaggia di Santa Monica (LA) ed insieme ai due gemellini Max e Emme.

E a giudicare da questi scatti il ballerino Casper Smart (24) è molto affezionato con i due bambini, con i quali si è divertito a giocare a riva e mentre la sua mammina si rilassava, con pancia e addominali al sole semi-nascosta da un paio di jeas e magliettina tirata su!

Sembra proprio presa da diva latina dal suo giovane amore seppure restiamo sempre più scettici di fronte a cotanta scelta, non per l’età ma per lo stile da ‘truzzo’ della nuova fiamma! Ma si sa che J.Lo a parte Ben Affleck non ha mai avuto un gran gusto in fatto di uomini, non vi pare?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Jennifer Lopez in relax al mare con toy-boy e figli

  1. Complimenti a J.LO x gli addominali :-O i bimbi sono carinissimi (L) unica nota stonata il tamarro che si porta dietro :-[ (N)

  2. Stellavellutata // 6 febbraio 2012 alle 20:14 //

    ammazza che fisico la Jennifer! Concordo, lui è tamarrissimo (N)

  3. Vero, lei tanto bella e i suoi uomini tanto brutti :-O i gemellini *-* adoro quei bimbiii, sono super carini <333 E per quanto riguarda gli addominali, aaaah li voglio anch'io cosììì!! BELLISSIMA (Y) (L)

commenta questo gossip