ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga a cena con il suo Taylor Kinney

Seratina a cena fuori venerdì scorso per Lady Gaga (26) e il nuovo e affascinante boyfriend Taylor Kinney (30) che ricordiamo aveva conosciuto sul set del suo video “You and I” diventano per loro ‘galeotto’. E la coppia è stata immortalata all’uscita di un ristorante di Los Angeles dove aveva appena cenato,  lei con uno dei suoi vertiginosi trampoli e mise diciamo meno appariscente del solito e lui che di casual vestito sembra poco ‘assortito’ al fianco della sua bella.

Ma look a parte, tra i due pare proprio tutto continui a gonfie vele, seppure immaginiamo non sia facile essere il fidanzato di una star del calibro di Miss Germanotta, che proprio in questi giorni ha ricevuto l’ennesimo riconoscimento per la sua strepitosa carriera, e il Tour ‘The Monsterball’ è stato eletto da un sondaggio il Tour dell’anno. 

fonte|Just Jared – Photos: National Photo Group

7 Commenti su Lady Gaga a cena con il suo Taylor Kinney

  1. io adoro lady gagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. @ jamila:
    😉

  3. si sembra molto più vecchia!! e soprattutto mi fa veramente venire i brividi il fatto che abbia solo due anni più di me e una vita così… sarà felice?! boh io cmq non la invidio per niente :/

  4. Ovviamente (N) (N) (N)

  5. Stellavellutata // 6 febbraio 2012 alle 14:20 //

    terrificante come sempre (N)

  6. @ jamila:
    si si anzi 26 che compie a marzo..infatti ho corretto..Sembra più vecchia giusto?? 😉

  7. lady gaga ha 25 anni? ahahahahah

commenta questo gossip