ULTIMI GOSSIP & NEWS

‘The Queen is back’: Madonna strepitosa e regina del Super Bowl 2012

Il suo ritorno sul palco era atteso da mesi e Madonna non ha deluso le aspettative ieri sera al Lucas Oil Field di Indianapolis in Indiana per il Super Bowl 2012. La star si è esibita durante la pausa di 20 minuti tra il primo e secondo tempo della 46ª edizione della finale del campionato della National Football League che ha visto vincere i New York Giants contro i New England Patriots.

E Miss Ciccone con scenografie straodinarie e sfavillanti è arrivata sul palco in stile ‘moderna Cleopatra’ vestita da Givenchy (a destra e dettagli all’interno) contornata da una miriade di centurioni-ballerini greco-romani compreso il suo toyboy Brahim Zaibat e per aprire il suo strepitoso show con la storica hit ‘Vogue’. Tra giochi di luce, coreografie, salti ed acrobazie la ‘Material Girl’ si è scatenata e ha continuato con la sua “Music“, per poi essere raggiunta dal gruppo dance dei LMFAO, e uno dei due se l’è pure caricata sulle spalle, dando un assaggio anche dell’altro singolo “Sexy and I Know It” (video e oltre 60 immagini all’interno).

Il tutto proseguento con la presenazione ufficiale del primo nuovo estratto di M.D.N.A., ‘Give Me All Your Luvin’, con al fianco delle giovani colleghe Nicki Minaj e M.I.A. E se da ‘regina delle cheerleader’ nel nuovo video ci aveva lasciato un pò perplessi, con questa grandiosa esibizione la popstar si è consacrata ‘Regina del Super Bowl’ chiudendo la sua perfomance con Cee Lo Green un una bellisima versione della sua “Like a Prayer” persa tra un coro gospel e luci che mentre lei spariva tra il fumo lasciavano un messaggio di pace con la scritta ‘World Peace’! ‘The Queen is back’ e questo è stato solo un assaggio di ciò che vedremo e sentiremo grazie al nuovo album in uscita il prossimo 26 marzo e il relativo tour del quale domani 7 febbraio pare si avrano dettagli in merito alle date e città!

Un evento questo seguito da milioni e milioni di telespettatori e che sugli spalti ha visto anche tante star confuse tra la gente e il più totale caos come Katy Perry e tanti altri colleghi, e che era stato aperto da Kelly Clarkson che ha cantato l’inno nazionale americano e dalla coppia country Miranda Lambert e Blake Shelton.

Ma oggi l’America bigotta di cosa parlava? Di una caduta di Miss Ciccone e del dito medio alzato da MIA mentre sgambettava e cantava al suo fianco! Roba da matti non vi pare? Meno male che i suoi colleghi l’hanno tutti elogiata, come mostrano alcuni messaggi lasciati sulle loro pagine Twitter!

E sulle mise sfoggiate pubblichiamo queste curiosità direttamente preso dal sito Madonna Tribe Italia

Ci sono stati mesi di preparazione, il 5 dicembre la costumista B Åkerlund era a Milano e il 6 dicembre a Roma a scegliere le armature per la prima parte dello spettacolo, la parte con i 160 antichi romani che trainano Madonna e il suo trono. Tutte le armature, gli elmi, i mezzi busti, le spalliere vengono da una costumeria specializzata chiamata Rancati presenti da 150 nel fornimento per lo spettacolo.

L’outfit di Madonna invece é stata una scelta torturata. Inizialmente doveva essere creato da un giovane designer italiano, che peró é stato spodestato da Givenchy che ha buttato giú il seguente bozzetto…

DESCRIZIONE: il Mantello dorato interamente ricamato a mano con decorazioni d’oro, borchie, cristalli, lustrini e paillettes, foderato in chiffon leopardato.

Miniabito nero in cady di seta, indossato con una mantella corta in stampa leopardata in charmeuse di seta, ricamata a mano con decorazioni d’oro, borchie, cristalli, lustrini e paillettes e una cintura nera di pitone borchiata e ricamata a mano con lembi rimovibili. Cappotto nero in cady di seta, ricamato a mano con lustrini lucidi rettangolari neri e microperle. Cappello d’oro ricamato a mano con cristalli. Il tutto indossato con guanti di nappa ricamati a mano.

M.I.A. e Nicki Minaj invece – tutto disegnato da Fausto Puglisi! Un’applauso a B Åkerlund bisogna farlo, lavorare con Madonna non é facile, la povera B ha dovuto indossare quegli stivaloni a mezza-coscia per una settimana tutti i giorni, in modo che quando la Ciccone li avrebbe messi per ballare sul palco sarebbero stati già belli morbidi! Grand B.!

fonte|Daily MailMadonna Tribe

14 Commenti su ‘The Queen is back’: Madonna strepitosa e regina del Super Bowl 2012

  1. mi sa che givenchy è leggermente da bocciare. idee ottime ma realizzazione pessima! sembrano i costumi di carnevale dei cinesi! il primo era da fare in metallo per forza per poter risultare come nel disegno, il secondo è totalmente anonimo, il terzo può star bene solo se indossato con zeppe da 20 cm almeno perchè avrebbe bisogno di una “ragazza manga” (cioè con le gambe infinite e il busto piccolo) per non sembrare una tonaca!

  2. MADONNA LA REGINA IN GIVENCHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY LA NUMERO 1 ! (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) 😀 (L)

  3. @Mad a chi lo dici 😉

  4. MadAboutColin // 6 febbraio 2012 alle 20:38 //

    avrei venduto l’anima al diavolo x un posto al superbowl ieri!!!!

  5. Stellavellutata // 6 febbraio 2012 alle 18:21 //

    @ Assia:
    non ho nulla da obbiettare 😉

  6. @ Assia:
    e che dobbiamo dire?? è uno strafigo 😉 (L) (Y)

  7. Dite quello che volete ma la foto di Lenny Kravitz è favolosa…sarà il suo fascino ma mi piace troppo!

  8. @ Danielle:
    sarà ma a me ‘Like a prayer’ sembrava proprio dal vivo…e comunque hai ragione come ho scritto su FB non sa cantare non sa ballare ma quando compare lei sul palco si ferma tutto e tutti…come lei nessuno mai… 😉

  9. @ Isa-B:
    ..fidati..direi che ha cantato con il “lip sync”. E’ evidente. Cqm nulla da togliere allo spettacolo. Direi che come “intrattenitrice” non ha eguali.

  10. @ Danielle:
    eh no magari lo era solo il nuovo singolo…ma le altre le ha cantate….fidati.. anche se con tante basi dietro 😉

  11. Grande spettacolo, ma cantare in playback??!!!!!???!!!! (N) (N) (N) (N) Bocciata!!!

  12. Stellavellutata // 6 febbraio 2012 alle 14:19 //

    Eh si dev’essere stato un bello spettacolo, la versione di “Like a prayer” mi è piaciuta molto. Che carine Kelly Clarkson e Jessica Simpson. La perry con questi capelli non mi piace per niente, ora che iniziano a scolorirsi poi tendono al grigio :-S

  13. Lei è l’assoluto.

commenta questo gossip