ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’ex grasso Karl Lagerfeld da della grassa ad Adele

Il ‘kaiser della moda’ ieri ha fatto visita agli uffici della rivista parigina Metro dove ha rilasciato un’intervista e mostrato alcuni suoi recenti schizzi. Una chiacchierata durante la quale Karl Lagerfeld (78) ha parlato solo marginalmente della moda ma piuttosto di argomenti generali come del giubileo per i 60 anni di regno di Elisabetta II, della crisi in Grecia e in Siria, del razzismo nel calcio ed altro come del nuovo fenomeno musicale Lana Del Rey

E proprio parlando della cantante americana lo stilista e patron di Chanel ha espresso i suoi gusti musicali dicendo che però preferisce Adele e Florence Welch e ha detto “I prefer Adele and Florence Welch. But as a modern singer she is not bad.The thing at the moment is Adele. ‘She is a little too fat, but she has a beautiful face and a divine voice.’ Peccato questa nota sull’aspetto esteriore della bravissima artista inglese, anche perchè ci verrebbe da dire ‘da quale pulpito viene la predica per un ex grasso’ che solo fino a qualche anno fa aveva anche lui svariati chili di troppo (foto all’interno).

Ma è nota l’ossessione della moda per la magrezza, ‘fobia’ che ha colpito anche un genio come l’attempato designer di fashion! Osservazione questa che però siamo sicuri non avrà minimamente perturbato Adele che più volte in passato ha dichiarato che non vuole essere una ragazza copertina delle riviste patinate, ma piuttosto del ‘Rolling Stones’ e che sta bene con il suo corpo. E come non essere d’accordo con chi ha una voce strepitosa come la sua e che non si ‘concia’ da fatalona/sexy e volgare come altre colleghe (ndr tipo la Aguilera), non vi pare?

fonte|Daily MailMetro



17 Commenti su L’ex grasso Karl Lagerfeld da della grassa ad Adele

  1. GRASSA????? ma dove la vedono grassa!! è solo leggermente “in carne” e comunque così è molto più bella!! poi ha una voce magnifica!! le ragazze ossute sono orribili!!

  2. @ Irene:
    si lo so
    criticate per il suo fisico?
    grassa per me non lo è
    magra per me è brutta
    se lei sta bene così è quello che conta
    lo so che è una cantante comunque la sua voce è bellissima!!
    la modella per me è brutta si vede l’ossa!!

  3. Parla lui, ma si è guardato allo specchio? Sembra la mummia di Tutankhamon! :-P No vabbè, a parte gli scherzi: ha ragione Isa, la sua “osservazione” era fuori luogo, caro Karl io ti stimo tantissimo come design, è un genio quest’uomo, ma certe volte non collega il cervello alla bocca. Lo vediamo benissimo da soli che Adele non è magra, non c’è bisogno che lui lo sottolinei, perché voglio dire, è ovvio, lei è fatta così. Non so come dire che Sarah Jessica Parker ha il nasone o che Eva Longoria è bassina, per fare degli esempi a caso…insomma nessuna di noi è perfetta, le donne non sono e non DEVONO essere tutte modelle, per essere belle e sentirci belle nn dobbiamo seguire per forza inseguire un certo tipo di donna o taglia. Adele non si è certo proposta come sex symbol o che sò io, ma come Arista, quindi Karl limitati a parlare di quello.

  4. la questione per me è una sola…cosa c’entra stimare un’artista come Adele dire che ha un gran voce e poi sottolineare che un ‘tantino grassa’??Non mi pare che gli abbiamo chiesto cosa ne pensasse della sua forma fisica..Non mi risulta dall’intervista del sito di Metro, dunque per me (e sottolineo per me) non c’entrava nulla la sua ‘osservazione’ ed è di pessimo gusto rimarcarlo soprattutto da chi qualche anno fa era in carne quasi come lei…Poi sul fatto che Adele abbia problemi di peso è un’altra questione, che può essere criticata o accettata ma se lei si piace così tanto di cappello… ;-)

  5. @ Aredhel:
    Tu puoi preferire ciò che meglio credi, ma definire morbida una persona che sfiora i 100kg è irreale.

  6. @ Martina:
    Eccone un’altra… Adele ha un fisico orrendo solo secondo gli standard estetici della moderna società occidentale. ( sia chiaro che io non sono sempre a favore della ciccia, soprattutto quando compromette la salute). Adele é bellissima con quella forma, probabilmente magra perderebbe in avvenenza(come per esempio per la Hudson…ora é magra e orrenda…). E comunque non è esagerata come, per esempio Melissa McCarthy…lei è morbida…la trovo perfetta! (o dovrei preferire le stelle e starlette secche, color aragosta, con tette di plastica appoggiate su un petto da uccellino ossuto e le vene più grosse delle braccia? Ma va!)

  7. Che noia però questa solfa che le donne grasse sono più belle di quelle magre. Adele ha una voce ed un viso veramente fantastici ma ha un fisico orrendo. E’ vero, non fa la modella ma avrebbe un brutto fisico anche se fosse una “comune mortale”. Hollywood è piena di “mucchietti di osse”?!Mah, certo in percentuale non più di quante ne circolino per strada. Al contrario dell’obesità che è si una piaga sociale.

  8. Stellavellutata // 7 febbraio 2012 alle 23:44 //

    ammettiamo anche che sia obesa ma come si permette questo qui o chi per lui di dirlo in mondovisione? Un conto siamo noi “comuni mortali” che diamo la nostra su questo o quel personaggio, ma che un famoso dica ad un microfono che un altro famoso è grasso beh mi sembra davvero offensivo, visto che la cosa non rimane tra loro due ma lo legge/sente tutto il mondo.
    Che lei sia sovrappeso è un fatto ma è un fatto anche che Hollywood e dintorni sia piena zappa di donne fortemente sottopeso, perchè nessuno si azzarda a dire “brava ma è un mucchio d’ossa”? L’unica che ha iniziato a parlare di siti pro ana è la Sozzani, peccato che poi con tanta ipocrisia continua a dirigere un giornale pieno zeppo di modelle emaciate. Il mondo della moda è davvero malato e non mi riferisco solo alle modelle ragazzine sotto peso, mi riferisco spt a questi stilisti e giornalisti di moda che istigano alla magrezza estrema.
    Io fisicamente sono la metà di Adele ma per avere un viso come il suo mi prenderei volentieri pure tutti i kg in piu che ha, è così bella. Per non parlare della bravura.

  9. @ Saraaaj:
    Adele sarebbe obesa?! Bella della mamma ma sei fuori? Adele é morbida e bellissima!

  10. A Lagerfeld è dimagrito anche il cervello…incommentabile ogni volta che se ne esce su qualsiasi cosa che riguarda il peso ALTRUI!!!

  11. ma scusate… ma lei è una cantante, non fa la modella di professione, è un’artista e come tale è giusto che si distingua dalla massa; è come se mi chiedessero cosa ne penso di un quadro di Picasso e mi metto a dire…si bravo ma era brutto!
    Che Adele sia in sovrappesso è palese, ma non centra con la sua voce o con la sua musica.

  12. :-) Adele sei ora come sei bellissima per sempre non importa il fisico!
    La tua voce è bellissima!! SEI PIù bella degli altre donne magre e queste magra sono più brutte(N) :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( !!!!!!!!!!!!!!!!
    FORZA ADELE!!!!!!!! (L)

  13. “Il bue dice cornuto all’asino!” ;-) Ma dai, ma si può dire certe cose? :-[ E comunque mi piace anche xkè si distingue dalla “massa”
    Forza Adele!!! (Y) (Y)

  14. Adele è fantastica. E’ davvero divina.

  15. glielo hanno chiesto su…poi ha detto è un po troppo grassa….non ha detto che è grassa…effettivamente lei non è rotondetta o formosa…è obesa…e nonva bene per nessuno esserlo..non penso abbia detto niente di male..poi lui era “graso” anche se direi piu gonfio per altri motivi… non credo che lo abbia detto con cattiveria

  16. adele è magnifica, e se dovesse dimagrire è solo per dar giovamento alla sua salute, mentre di lagerfeld non si può dire neanche che abbia una “beautiful face”.. XD

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*