Ultimi Gossip

L’ex grasso Karl Lagerfeld da della grassa ad Adele

Il ‘kaiser della moda’ ieri ha fatto visita agli uffici della rivista parigina Metro dove ha rilasciato un’intervista e mostrato alcuni suoi recenti schizzi. Una chiacchierata durante la quale (78) ha parlato solo marginalmente della moda ma piuttosto di argomenti generali come del giubileo per i 60 anni di regno di Elisabetta II, della crisi in Grecia e in Siria, del razzismo nel calcio ed altro come del nuovo fenomeno musicale Lana Del Rey

E proprio parlando della cantante americana lo stilista e patron di Chanel ha espresso i suoi gusti musicali dicendo che però preferisce e Florence Welch e ha detto “I prefer and Florence Welch. But as a modern singer she is not bad.The thing at the moment is . ‘She is a little too fat, but she has a beautiful face and a divine voice.’ Peccato questa nota sull’aspetto esteriore della bravissima artista inglese, anche perchè ci verrebbe da dire ‘da quale pulpito viene la predica per un ex grasso’ che solo fino a qualche anno fa aveva anche lui svariati chili di troppo (foto all’interno).

Ma è nota l’ossessione della moda per la magrezza, ‘fobia’ che ha colpito anche un genio come l’attempato designer di fashion! Osservazione questa che però siamo sicuri non avrà minimamente perturbato Adele che più volte in passato ha dichiarato che non vuole essere una ragazza copertina delle riviste patinate, ma piuttosto del ‘Rolling Stones’ e che sta bene con il suo corpo. E come non essere d’accordo con chi ha una voce strepitosa come la sua e che non si ‘concia’ da fatalona/sexy e volgare come altre colleghe (ndr tipo la Aguilera), non vi pare?

fonte|Daily MailMetro

17 Comments on L’ex grasso Karl Lagerfeld da della grassa ad Adele

  1. GRASSA????? ma dove la vedono grassa!! è solo leggermente “in carne” e comunque così è molto più bella!! poi ha una voce magnifica!! le ragazze ossute sono orribili!!

  2. @ Irene:
    si lo so
    criticate per il suo fisico?
    grassa per me non lo è
    magra per me è brutta
    se lei sta bene così è quello che conta
    lo so che è una cantante comunque la sua voce è bellissima!!
    la modella per me è brutta si vede l’ossa!!

1 2

commenta questo gossip