ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rachel McAdams e Channing Tatum presentano ‘The Vow – La memoria del cuore’

Una truccatissima e biondissima Rachel McAdams  (34) ieri sera ha presenziato alla premiere del suo ultimo film ‘The Vow’, che in Italia puntualmente avrà un altro titolo e si chiamerà ‘La Memoria del cuore’ e arriverà il prossimo 4 maggio. E con lei al Grauman Chinese Theatre di Hollywood ovviamente c’era anche il suo collega Channing Tatum (32) con il quale ha posato per le foto di rito ed insieme anche al regista Michael Sucsy e alla bellissima moglie dell’attore Jenna Dewan (32).

Per l’occasione l’attrice era molto truccata e più chiara di capelli, sfoggiava un’inedita frangiona, oltre ad un abitino color pastello di di Vivienne Westwood con gioielli di Pomellato e accessori di Christian Louboutin.  E questo nuovo film è ispirato ad una vicenda realmente accaduta ai coniugi Kim e Krickitt Carpenter, che il 24 novembre 1993, a pochi mesi dalle loro nozze, furono vittime di un incidente stradale che cambiò le loro vite (trailer e trama all’interno). 

Nella pellicola Rachel e Channing sono i novelli sposi Leo e Paige che fanno un terribile incidente stradale, in cui è la donna ad avere la peggio. Dopo essere stata per diverso tempo in coma, si risveglia senza memoria del suo passato. Spetterà al marito starle accanto e cercare in tutti i modi di farla innamorare nuovamente di lui.  

fonte|Daily MailJust Jared – Photos: Getty

3 Commenti su Rachel McAdams e Channing Tatum presentano ‘The Vow – La memoria del cuore’

  1. ahah bel cerone. attrice inutilissima, tanto che woody allen l’ha vista troppo bene nella parte della fidanzatina rompiballe.

  2. Stellavellutata // 7 febbraio 2012 alle 23:47 //

    adoro Rachel sia esteticamente che come attrice, ma anche io la preferisco mora. La vedrei bene in coppia con Tatum, se lui non formasse già una bella coppia con la Dewan.

  3. Rachel è molto carina ma la preferisco mora 😉 Channing sempre un bel vedere (L) e molto carina anche Jenna (Y) ma non mi piacciono molto le sue scarpe :-S

commenta questo gossip