ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una raggiante Beyoncé ricompare ad un mese dal parto

Ad un mese esatto dal parto ricompare la bellissima Beyoncé! La neo mammina ieri sera ha fatto la sua prima uscita ufficiale dopo la nascita della sua piccola Blue Ivy e in quel New York per essere al fianco del suo Jay-Z.  La star è stata immortlata al suo arrivo alla famosa Carnegie Hall dove il maritino si è esibito per un concerto di beneficenza a favore della United Way of New York City e della sua The Shawn Carter Foundation, evento durante il quale ha dedicato anche la canzone ‘Glory’ alla figlia e scritta alla sua nascita.

Per l’occasione Mrs. Carter era raggiante in un abitino arancione dai drappeggi strategici di Alice by Temperley, con vistosi gioielli di Ofira & Lorraine Schwartz che erano coordinati alle unghie laccate di bluette, una pochette dorata di Alexander McQueen, un paio di trampoli di Christian Louboutin.

Cosa ne pensate delle sue forme post parto, sembra proprio che sia tornata già in forma e sembra giusto più rotondetta di prima che restasse incinta, non vi pare? Adesso attendiamo con ansia di vedere la figlia, sperando che sia tutta uguale alla sua bella mammina!

 

fonte|Daily MailJust Jared – Photos: INFdaily, Beyonce Online

 

 

11 Commenti su Una raggiante Beyoncé ricompare ad un mese dal parto

  1. Bellissima ,non c’è che dire!
    Sn curiosa di vedere la piccola Blue,ma conoscendo quanto Beyoncè ed il marito tengono alla loro privacy, attenderemo un bel po’…

  2. Mamma mia bellissima! (Y) Aspettiamo al più presto qualche foto di Blue! 😉

  3. sostenere che beyoncè non sia stata realmente incinta, solo perchè non ha fatto della gravidanza un business, è un po’ ridicolo! ..cmq la trovo sempre bellissima, e al diavolo i chili in più! :)

  4. Stellavellutata // 7 febbraio 2012 alle 23:54 //

    io credo che la gravidanza ci sia stata e quel seno più che grosso sembra proprio da montata lattea. E’ vero che non è mai stata esile ma fianchi e gambe sono più pieni del solito…x me era incinta e ha scelto di vivere il tutto con molta discrezione, cosa a cui non siamo affatti abituati con le star.

  5. un giorno mi spiegano l’utilità degli anelli che legano insieme due dita…

  6. @ Assia:
    Lei è stata sempre formosa in alcuni periodi più, in alcuni meno… comunque non sto dicendo x certo che è stata inesistente, ma che ho qualche dubbio visto che è stata una gravidanza alquanto “misteriosa” :-S

  7. Aja come fai a dire ancora che non c’è stata nessuna gravidanza….e il seno così prosperoso(per il latte) è venuto per magia o i kg di in più su addome e fianchi???DAIIIIIIIIII.Apparte i maligni che purtroppo ci sono per me è ancora più bella!!Lo smalto e i gioielli blu “dedicati” alla figlia li trovo una cosa dolcissima per non parlare della canzone che Jay-z ha scritto.STUPENDA! (Y)

  8. *_* wow ma che bella, di viso sembra tornata ai tempi di crazy in love!!!!!! saranno i capelli boh! cmq una donna dopo che partorisce diventa sempre piu bella e raggiante (Y) riguardo i kili di troppo beh, tanto non è mai stata magra.. le unghie e i gioielli blu son fatti a posta per la figlia che si chiama cosi! (F)

  9. e certo.. è ingrassata magicamente.. ma daiiiii, la gravidanza c’è stata e si vede benissimo!!! Cmq sempre bellissima *-*

  10. Gioielli pacchiani….. :-S :-[

  11. :-O cavoli è già tornata in formissima in così poco tempo :-S wooow!!! Anche se a me rimane il dubbio che non abbia avuto nessuna gravidanza :-S mah!

commenta questo gossip