ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Williams di ‘nuvole vestita’: in o out?

Puntuale e prima della grande serata degli Oscar che si terrà il prossimo 26 febbraio l’altra sera a Hollywood si è tenuta la presentazione di tutte star candidata alle nominations. E all’evento tenutosi al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles hanno partecipato tutte la star in lizza per una statuetta e tra le quali c’era anche la deliziosa Michelle Williams, candidata come migliore attrice per la pellicola ‘My Week With Marilyn’.

Per l’occasione l’attrice sfoggiava una candida mise griffata da Victoria Beckham, l’abitino ‘Victoria’ della collezione primavera 2012, che sul davanti era tutto ricoperto di nuvole con gocce di pioggia annesse, e che con colletto la facevano apparire però una scolaretta, complice anche la postura impacciata.

E a differenza dei trampoli sfoggiati dalla modella, un paio di Giuseppe Zanotti che sdrammatizzavano la mise bon-ton, la bionda star aveva optato per un paio di Mary Janes nere di Marc Jacobs. Cosa ne pensate della sua mise romantica ma forse un tantino troppo sbarazzina e da ragazzina per un evento mondano, è in o out?  

fonte|RCFAZimbio – Photo by Kevin Winter/Getty Images North America

5 Commenti su Michelle Williams di ‘nuvole vestita’: in o out?

  1. Bleah!!!!, Orribile vestito, orribile abbinamento con le scarpe nere, oribile la postura…orribile orribile orribile!!

  2. Assolutamente OUT (N)

  3. Stellavellutata // 8 febbraio 2012 alle 14:42 //

    mmm, no. per quanto carina sia, boccio abito e colore di capelli.

  4. questa mise nn mi piace…sembra na scolaretta… e nemmeno le sue espressioni ..sembra così impacciata boh!!!

  5. Ma il vecchio detto “pancia in dentro petto in fuori” non vale più?

commenta questo gossip