ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton sono di nuovo una coppia

Sembrerebbe proprio che la cantante delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger (33) e il campione di Formula 1 Lewis Hamilton (27) siano tornati insieme, dopo più di una separazione e riconciliazione. 

I due si sono conosciuti agli MTV Europe Music Awards di Monaco nel novembre 2007 e risale a sei mesi più tardi la loro prima uscita ufficiale come coppia. Rompono nel gennaio 2010, ma il padre di Nicole conferma il fidanzamento tra i due a luglio 2011.

Ad un passo dall’altare, una nuova separazione viene annunciata con un comunicato ufficiale il 21 ottobre 2011. Da allora qualche voce voleva che i due non avessero mai smesso di vedersi, ma nessun commento e nessuna foto aveva mai confermato. Ma una foto scattata a inizio settimana, che li ritrae mano nella mano e sorridenti a Los Angeles, non sembra lasciare dubbi: Nicole e Lewis sono ancora una coppia…finchè dura!

Fonti| Daily mail, Wikipedia, foto dalla rete

3 Commenti su Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton sono di nuovo una coppia

  1. Bah…Contenta tu Nicole! In questo caso i 5 anni di differenza, per me, si fanno sentire eccome: lei vuole qualcosa di più impegnativo (matrimonio e figli), lui al solo pensiero si mette paura e scappa! Finché fanno i fidanzatini spensierati e che si divertono tutto ok, appena s fà “pesante” ciao. Almeno sembra così da quello che si dice!

  2. :-S ma dai? Comunque io vedrei Nicole con qualcun’altro, insieme a Lewis non mi dice niente

  3. :-S bah queste coppie on-off non le capisco..anche se qualcuno qui proprio aveva scritto che non si erano mai lasciate.bah..forse lo fanno per le loro carriere?? chissà…. 😉

commenta questo gossip