ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson supporta il fratello-gemello: ad una cena per Barack Obama

Ieri sera Scarlett Johansson (28) era con in compagnia di un altro uomo, dopo l’ultimo avvistamento con il nuovo amore Nate, ma era solo l’affascinante fratello. La star è stata immortalata al suo arrivo in un ristorante di New York  braccetto del gemello Hunter e mentre andavano alla cena ‘White House Correspondents Dinner’ organizzata in sostegno della nuova campagna elettorale di Barack Obama.

E Scarlett in supporto del fratello, che lavora nello staff del presidente, sfoggiava una mise nera con un abitino di Stella McCartney nascosto da un cappottino coordinato e un paio di sandali completamente aperti. Rare sono le apparizioni dei due gemelli insieme, che nel lontano 1996 aveva anche lavorato insieme nel film ‘Manny & Lo‘ e quando erano dei ragazzini.

fonte|Zimbio – Daily Mail - Photo by FameFlynet Pictures

11 Commenti su Scarlett Johansson supporta il fratello-gemello: ad una cena per Barack Obama

  1. @Rox eh già ;-)

  2. è soprattutto avariato anche se ci sono temperature da freezer…

  3. @Rox il mondo e’ bello (si fa x dire) perché e’ ‘avariato’ …. ;-)

  4. @ Isa-B:
    E’ che è proprio lui che trovo sciapetto…non i biondi in generale (un biondo che mi piace un sacco è Oscar Pistorius e non ne faccio mistero). Poi ho visto altre foto ed è venuto pure bene in queste, nelle altre raggiunge dei livelli di cessitudine da paura…E comunque quel “vorrei proprio guardarti in faccia” che trovo urticante, il continuo commentare i commenti quando si dovrebbe parlare dell’articolo. Che noia!!!

  5. @Rox no ;-) de gustibus …sarà che a me piacciono i biondi (vedi Brad e David) quindi lo trovo molto carino :D

  6. Il fratello non mi piace per niente mentre lei è molto carina (Y) scarpe a parte ;-)

  7. Ma dobbiamo per forza dire “Che gran figo il fratello della Johansson”? Neanche a me pare niente di che…Ho gusti completamente diversi e lo dico.punto.

  8. Sara…. vorrei proprio guardarti in faccia! u.u

  9. lei anche in abitino nero e cappotto è una pecorara.. che sandali orribili!!! nn ha portamento!!! i capelli mezzo chignon e messi giu.. boh nn mi piace…lui bella figura ma di viso niente di che…..

  10. Stellavellutata // 8 febbraio 2012 alle 15:17 //

    per quanto mi stia antipatica, è indubbio che la Johansson sia molto bella. carino anche il fratello ma nulla di che

  11. Ah però,che figo il fratello della Johansson! Promossi entrambi (Y)

commenta questo gossip