ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria e Harper Beckham sempre in viaggio e ‘coordinate’

Eternamente in viaggio Victoria Beckham ieri è stata immortalata mentre arrivava all’aereoporto Lax di Los Angeles. La star fashionista era diretta nella grande mela dove parteciperà alla settimana della moda di New York durante la quale domenica prossima presenterà la sua nuova collezione Inverno 2012.

E al suo seguito non poteva mancare l’adorabile e paffuta Harper che con un abitino di tweed sembrava quasi coordinata alla mammina fashionista che sfoggiava un gonnina simile ma dai colori scuri di Miu Miu e con una maglietta di lana accollata e con maniche corte e un paio di stivaletti neri griffati Walter Steiger Oscar.

Di certo un duo così coordinato e fashionista ha pochi rivali, non vi pare? Peccato però che nel frattempo, da quando ha avuto la figlia, Posh Spice sia tornata magrissima e musona come prima!

fonte|Daily Mail – RCFA

11 Commenti su Victoria e Harper Beckham sempre in viaggio e ‘coordinate’

  1. Lea sei una poveraccia

  2. Stellavellutata // 9 febbraio 2012 alle 23:56 //

    @ Isa-B:
    secondo me parte direttamente con le Louboutin 😉

  3. @zianne’ ah ah ah ah ah 😉 infatti appena Harper camminerà saranno ‘tacchi amari’….hi hi hi 😀

  4. suri cruise, fatti da parte e bacia le infanti chiappe di harper!!

  5. @ Alessia:
    Ansiolitico anche per te?

  6. Lea ti consiglio di tacere

  7. @ Saraaaj:
    Ti consiglio un ansiolico.

  8. ma ancora con sta cosa dell’accesorio…ha tremila paparazi intorno come farà ad andare in giro con un passeggino…poi le cose gliele imbarcano mica se le imbarca da sola…quando vanno al parco che non hanno tutta quella gente attorno c’è l’hanno pure il passeggino….non capisco solo perchè è victoria che bisogna sminuire il fatto che lei non abbia in considerazione la salvaguardia di sua figlia e che la usi come un accessori…tra tutti i vip lei è quella che si vede sempre con attorno i figli..direi che questo fa di lei una buona madre…è basta con ste cavolate degli accessori…

  9. “Ha preso più aerei questa bambina in pochi mesi di vita,che io in 23 anni” ahahahahahah
    Comunque è davvero un amore la piccola Harper,ma cavolo Victoria non è il solito accessorio di moda da indossare e tener sempre in braccio…un bel passeggino non fa male a nessuno!

  10. Stellavellutata // 8 febbraio 2012 alle 14:40 //

    sono molto carine, la bimba è un amore e i capelli lunghi donano a Victoria.
    Bell’orologio!

commenta questo gossip