ULTIMI GOSSIP & NEWS

Adele orgogliosa delle sue curve: ‘Non ho mai voluto essere come le modelle’

Sembra organizzato ad hoc il botta e risposta tra Karl Lagerfeld e Adele e dopo che il ‘kaiser della moda’ aveva definito la star ‘un tantino troppo grassa’. La bravissima artista inglese torna a parlare e prima che sia la protagonista dei prossimi Grammy Awards che la vedono super favorita con 6 nominations con una fulminea carriera e all’attivo ben oltre 23 milioni di dischi venduti.

E la cantante ha rilasciato prima un’interivista al tabloid americano ‘People’ e al programma televisivo ’60 minutes’ ai quali ha parlato del suo ritorno a cantare dopo lo stop per l’operazione dovuta ad un’emoraggia alle corde vocali, che le aveva provocato la perdita della voce.

Occasione questa durante la quale ha ribadito ancora una volta quanto sia fiera delle sue curve dicendo

Non ho mai voluto essere come le modelle che ci sono sulle riviste. Rappresento la maggioranza delle donne e ne sono molto orgogliosa.”

Ma questa dichiarazione siamo sicuri sia solo marginalmente riferita alle parole di Lagerfeld, non vi pare?

Nel frattempo dopo l’intervista a Metro, della quale era stato direttore per un giorno, il patron della maicon Chanel pare abbia non poche critiche sul suo commento in merito alla forma fisica di Adele e ci sarebbe stato anche chi in rete avrebbe scritto di boicottare la griffe francese. E così lo stilista tedesco avrebbe rilasciato una sorta di rettifica dicendo:

Vorrei dire ad Adele che sono uno dei suoi più grandi ammiratori. A volte estrapolando una sola frase da un intero articolo il significato originale può cambiare. Quello che ho detto era in merito a Lana Del Rey, e la frase è stata tolta dal suo originale contest.

Realmente preferisco Adele, è la mia cantante preferita e l’ammiro molto. Ho perso oltre 30 chili negli ultimi 10 anni e sono riuscito a non rimetterli su.

So come ci si sente quando i media sono crudeli sull’aspetto fisico. Adele è una ragazza bellissima. E’ la migliore. Non vedo l’ora che esca il suo prossimo cd.”

Bella ‘lavata di faccia’ non vi pare, visto che noi come altri avevamo riportato tutta la frase, presa proprio dal sito del giornale francese! E se sa cosa significa essere presi in giro dalla stampa perchè rimarcare il fatto che la star inglese sia un tantino grassa parlando della sua voce?

fonte|PeopleDaily Mail – Photo Credit: People, Getty Images

3 Commenti su Adele orgogliosa delle sue curve: ‘Non ho mai voluto essere come le modelle’

  1. Stellavellutata // 9 febbraio 2012 alle 22:44 //

    ah, per quanto riguarda Lagerfeld: peggio di dire una cazzata c’è solo dirla e poi arrampicarsi sugli specchi tentando di rimangiarsela. Stare zitti a volte è la cosa più elegante.

  2. Stellavellutata // 9 febbraio 2012 alle 22:43 //

    Io le invidio il fatto di avere tutto questo amore per se stessa, è una cosa che baratterei con qualsiasi cosa. Alla fine che importanza ha essere bella e magra se quando ti guardi allo specchio vedi sempre e solo Linda Blair? L’amore e la fiducia in sè stessi non passa per nulla che abbia a che vedere con lo specchio

  3. adele è obiettivamente grassa.
    che si piaccia o no quella è una cosa che appartiene soltanto a lei, che alla gente NON DOVREBBE interessare, ma che di fatto la gente non può fare a meno di notare :-)

commenta questo gossip