ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Ricci in formissima al mare e con nuovo amore

Per l’invidia di tutti noi che siamo al freddo al gelo qui in Italia, ecco un’altra star americana che si sollazza al caldo.

E questa volta tocca Christina Ricci (31) avvistata a Portorico dove oltre a sfoggiare una forma perfetta in bikini ha mostrato anche il nuovo amore. Ed insieme a lui sta trascorrendo delle romantiche vacanze nel lussuoso resort W Retreat & Spa-Vieques Island.

L’attrice è stata immortalata mentre passeggiava a riva con quello che viene indicato come il nuovo boyfriend, che risponde al nome di James Heerdegen e avrebbe conosciuto sul set della serie ‘Pan Am’ della quale è una delle protagoniste.

Non un collega ma un addetto ai lavori per l’attrice, che avrebbe lavorato in ben 40 produzioni tra film e telefilm come Sex and the City, Nurse Jackie, Baby Mama, What Happens in Vegas, Men In Black III, Revolutionary Road e anche il secondo film di Carrie Bradshow & Company Che ne pensate della nuova fiamma di Christina e visto che ci siamo anche della sua prova costume?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Christina Ricci in formissima al mare e con nuovo amore

  1. Caspita!! Ha un fisico che sfiora la perfezione!! La invidio moltissimo: brillante carriera, fisico perfetto e viso da incorniciare. L’unica pecca è il fidanzato!! XD

  2. Stellavellutata // 9 febbraio 2012 alle 12:14 //

    La adoro, fisicamente poi è perfetta (Y) Lui non mi dice nulla..

  3. Lei è bellissima..lui rachitico… (N)

commenta questo gossip