ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il ‘triangolo d’amore’ di ‘The Vampire Diaries’ su Entertainment Weekly

i tre protagonisti della serie su EWIn Italia non sembrano aver avuto lo stesso impatto televisivo e mediatico riscosso oltreoceano dove Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley sono molto amati con le avventure amorose e vampiresche di ‘The Vampire Diaries’.

Forse gli unici vampiri che hanno lo stesso successo americano e mondiale sono solo quelli cinematografici di Twilight?

E le tre star della serie televisiva sono protagoniste dell’ultima copertina di Entertainment Weekly dove giocano tutto sul loro triangolo d’amore televisivo con scatti sexy e nei quali i due affascinanti attore sembrano ‘contendersi’ la bella collega.

E seppure sul piccolo schermo Damon, Elena e Stefan siano effettivamente alle prese con ‘dilemmi d’amore e sangue’ nella vita reale Ian e Nina fanno coppia fissa da tempo

Ma la rivista americana si diverte a proporli in una sorta di ‘contesa amorosa’ e con la bella attrice in copertina prima con uno e poi con l’altro co-star, e chiede ai suoi lettori quali preferiscono tra le due proposte preferiscono, quella con Damon e Elena o quella con Stefan e Elena! E visto che ci siamo voi quale preferite?

fonte|EW via JJB Forum

8 Commenti su Il ‘triangolo d’amore’ di ‘The Vampire Diaries’ su Entertainment Weekly

  1. @Mimi vero sembra proprio Biberon piu’ adulto :S

    @Grace no no tranquilla aveva capito 😉

  2. Io lo seguo è uno dei miei telefilm preferiti!! Tra i due preferisco di gran lunga Ian, poi secondo me Paul assomiglia a Justin Bieber , non vi pare???

  3. @Isa: si hai ragione! La mia non voleva essere un’accusa eh..Il fatto che si pensi che Tvd non abbia successo in Italia è penalizzante per i fans perchè organizzano conventions dappertutto e qui mai,per questo ho ‘spiegato’ :)

  4. @Grace ah grazie per la precisazione (Y) ma in effetti io parlo dell’impatto televisivo e mediatico che di certo non e’ pari a quello in Usa….no?? 😉

  5. Isa,in Italia è molto seguito..Il telefilm è basato su dei libri,che hanno avuto tanto successo..Quando si è venuto a sapere che negli Usa stavano girando la serie,tutti i fans italiani hanno iniziato a vederlo su internet in inglese con i sottotitoli..per cui non hanno guardato le puntate mandate in onda da Italia 1! Anche perchè,mentre qua mandavano la prima stagione,in America stavano finendo di trasmettere la seconda xD Cmq nelle foto sembrano un po’ plastificati,anche se belli..In altre occasioni preferisco Ian **

  6. Seguo il telefilm, lo guardo su internet, mi piace molto, anke perchè nn è il classico telefilm, beh..tutti e 3 decisamente molto carini, ma tra i 2 maschetti io preferisco Ian… chamala scema;-)

  7. Avercelo un bambolotto così!!! 😀

  8. Stellavellutata // 9 febbraio 2012 alle 12:13 //

    non lo guardo e non so chi siano ma i due ragazzi sembrano due bambolotti :-S (N)

commenta questo gossip