ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristin Davis al parco con la sua Gemma

Kristin-Davis-parco-Gemma-Davis-7Lo scorso ottobre Kristin Davis (47) aveva presentato al mondo la sua Gemma, la figlia adottata che desiderava da tempo e per la quale si era detta benedetta per il dono di averla nella sua vita.

E nei giorni scorsi l’attrice è stata immortalata con la sua piccola mentre si rilassava e giocavano in un parco di Los Angeles. Ma che adorabile quadretto!

E Kristin in questi giorni torna anche sul grande schermo, con il nuovo film ‘Journey 2: The Mysterious Island’ al fianco di The Rock, Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson con i quali aveva presenziato la settimana scorsa alla premiere di Los Angeles (foto all’interno), ma noi la preferiamo nelle vesti di dolcissima mammina mentre si coccola la sua bimba, e voi? 

fonte|PopsugarDaily Mail – Photos courtesy Jeff Vespa/WireImage

4 Commenti su Kristin Davis al parco con la sua Gemma

  1. Stellavellutata // 9 febbraio 2012 alle 13:54 //

    ma che dolcezza queste foto! La bimba poi è davvero stupenda, bellissima! Anche Kristin: più “invecchia” e più diventa bella

  2. ma che amoriiiiiii!

  3. Non ci sono parole per esprimere la bellezza e l’infinita dolcezza per spiegare l’amore di una madre verso la propria figlia… Bellissime foto! (L)

commenta questo gossip