ULTIMI GOSSIP & NEWS

Orlando Bloom e famiglia in relax sotto il sole di Sidney

Relax al caldo in Autralia per Orlando Bloom e famiglia. L’attore con la mogliettina Miranda Kerr e il loro paffuto e bellissimo pargolo sono stati immortalati qualche gioro fa mentre erano piacevolmente rilassati a Sidney, dove si trovavano per il matrimonio di amici.

E mentre la bella modella si gustava un bicchiere di champagne con le amiche, sfoggiando ancora una volta la sua prova costume perfetta, il dolcissimo paparino stellare si coccolava e prendeva cura di Flynn (1). Ma che adorabile famigliola e beati loro che sono lontani dal gelido freddo europeo!!

fonte|CBS – Photos: Bauer Griffin

5 Commenti su Orlando Bloom e famiglia in relax sotto il sole di Sidney

  1. io non capisco sta fissa i lasciare nudi i bambini in giro… lo sa la gente quanti batteri ci sono sulle superfici…e li lasciano nudi a sedersi ovunque ad immergersi in piscina o al mare sulla sabbia… per quanto mi riguarda lo trovo poco igenico nei confronti del bambino

  2. BEATI LORO! Noi qui a sopportare vento,pioggia,neve e gelo e loro a godersi champagne, mare e sole…(invidia-time ahahah)
    Cmq sono davvero una bella famiglia ,sembrano tanto uniti, e poi il piccolo Flynn,oddio che amore di bambino (L) e che dire poi del suo bel papà (L) (L) (L)

  3. K dolci….k dolci….k dolci….k dolci….k dolci
    Sono dolcisimi tutti insieme a fare una bella passeggiata (&) k dolce ank il cane

  4. Stellavellutata // 9 febbraio 2012 alle 12:15 //

    Il bambino è una palletta tenerissima!!!! (L) Ma perchè le star si mettono sempre in quella posizione ambigua quando sono sul lettino da spiaggia?? :-S

  5. Flynn…è un omino Michelin!!!! È rotoloso! È ciccione!! ( e anche un pelino Hippie mi pare!) (L)

commenta questo gossip