ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan ‘invecchia’ sempre peggio!

li-lo-AMRAF-gala-old-look-1La ‘prezzemolina di Hollywood’ non poteva mancare al gala dell’amfAR tenutosi l’altra sera a New York, e al quale aveva partecipato tra gli altri anche la Hudson.

E Lindsay Lohan per l’occasione è arrivata con una candida mise, in un abitino bianco crema, stranamente longhette e non scollato con le ‘digrazie in mostra’.

Look con il quale complice le orrende chiome bianchissime sembrava avere giusto una ventina di anni in più.

E non pensiamo di essere stati troppo cattivi quando evidenziamo che piuttosto di dimostrare i suoi 25 anni ancora una volta la party girl sembrava un’ultra 40enne la cui pelle è lo specchio di tutti i suoi suoi vizi e stravizi.

Di certo l’attrice sta ‘invecchiando’ molto male e se continua così siamo sicuri diventerà presto anche una delle star più giovani ritoccate che si siederà sul lettino del chirurgo ancora una volta ma per le rughe e dopo il seno e labbra di plastica, alle quali ha già provveduto ormai da tempo.

fonte|Daily Mail Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

9 Commenti su Lindsay Lohan ‘invecchia’ sempre peggio!

  1. ;-( non ci posso credere! la adoravo quando era adolescente e bambina! tanto dolce , brava , talentuosa e bellissima! se l’avessi vista prima di questo articolo nn avrei mai detto ke quella donna è lei! si è rovinata ! io non ho mai capito perchè è andata in prigione! la droga rovina sempre tutti ! (N)

    – 11 anni –> capelli rossi , lentiggini , amichevole , tenera
    25 anno –> “vecchia” , alcooldipendente , pessima!
    CHE E’ SUCCESSO ?!?!?!!??!!?!?!?!??

  2. Uh, fresca come un fiorellino… (N)

  3. :S OMG questa non e’ sicuramente una ‘gallina vecchia’ che farà un buon brodo!! pessima (N)

  4. Sembra una 60enne che tenta di rimanere giovane :( ma perché una cosa simile???Non capisco proprio, una ragazza che ha anche la fortuna di poter vivere una vita più facile (soprattutto in questi periodi) si riduce in questo modo…uno spreco!

  5. Ogni volta che vedo le sue foto, mi piange il cuore: era una ragazza molto carina ai tempi di mean girls!! Non avrei mai immaginato che si sarebbe ridotta così!! :(

  6. Mi dispiace ammetterlo,ma ormai non c’è più niente da fare! E’ andata…
    Caspita però adesso sembra la sorella di sua madre…due vecchie-rifatte-bionde&senza cervello…
    Brava Lindsay (N)

  7. Stellavellutata // 10 febbraio 2012 alle 17:56 //

    uuuuuuh! mamma mia sembra che abbia una parrucca e, concordo, dimostra minimo minimo 20 anni in più e senza esagerare. Ma poi quel cappotto è fatto con capelli umani, ma che schifo!
    Salvo solo l’abitino che è davvero carino

  8. SICURA SICURA SIA LEI? CASPITA… MA SI è GUARDATA ALLO SPECCHIO PRIMA DI USCIRE? TUTTE PRESE DALLA CHIRURGIA E NN SI è VERGOGNATA AD USCIRE E SEMBRARE MI NONNA?!! POI CONTORNO OCCHI C’HA + RUGHE DI MIA MAMMA 50ENNE!!!

  9. Poveraccia…invece dei capelli dovrebbe sbiancarsi i denti…sono grigi! Bleah! Sembra sempre di più Ivana Trump…e quel cappottino orrorifico?! E togli le mani dalle tasche, scaricatrice di porto! ( oggi sono buona…) 😉

commenta questo gossip